Problema risolto Pack (cms+emu+db).

killerone1

Utente Medio
Autore del topic
8 Febbraio 2010
249
0
Miglior risposta
0
Salve ho bisogno di un pack (cms+emu+db) buono e gratuito.... Tranne cold fusion grazie

Riferimento: Mi date un pack (cms+emu+db) buono?

In che senso non funziona? Che errore ti da?

Mi carica solo 8 tabelle e poi esce questo : Errore

query SQL:

-- -- Volcar la base de datos para la tabla `catalog_marketplace_offers` -- -- -------------------------------------------------------- -- -- Dump dei dati per la tabella `catalog_pages` -- INSERT INTO `catalog_pages` (`id`, `parent_id`, `caption`, `icon_color`, `icon_image`, `visible`, `enabled`, `min_rank`, `club_only`, `order_num`, `page_layout`, `page_headline`, `page_teaser`, `page_special`, `page_text1`, `page_text2`, `page_text_details`, `page_text_teaser`, `vip_only`) VALUES (1, -1, 'Copertina', 5, 64, '1', '1', 1, '0', 0, 'frontpage', 'catalog_header_front_page', 'catalog_teaser_front_page', '', 'We''re updating the catalogue! :emoji_slight_smile:', 'JeBBo Catalogo\r\n\r\n\r\npage_text_details\r\n\r\nRedeem a voucher code here:', '', '', '0'), (830, 503, 'Pattinaggio a Rotelle', 5, 23, '1', '1', 1, '0', 5, 'default_3x3', 'Catalog_header_roller_skates', 'Catalog_teaser_roller_skates', '', 'With Roller skate''s you could travel when and wherever you want, once you step on this rank you sho[...]

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1146 - Table 'paolo_db.catalog_pages' doesn't exist

Riferimento: Mi date un pack (cms+emu+db) buono?

Mi carica solo 8 tabelle e poi esce questo : Errore

query SQL:

-- -- Volcar la base de datos para la tabla `catalog_marketplace_offers` -- -- -------------------------------------------------------- -- -- Dump dei dati per la tabella `catalog_pages` -- INSERT INTO `catalog_pages` (`id`, `parent_id`, `caption`, `icon_color`, `icon_image`, `visible`, `enabled`, `min_rank`, `club_only`, `order_num`, `page_layout`, `page_headline`, `page_teaser`, `page_special`, `page_text1`, `page_text2`, `page_text_details`, `page_text_teaser`, `vip_only`) VALUES (1, -1, 'Copertina', 5, 64, '1', '1', 1, '0', 0, 'frontpage', 'catalog_header_front_page', 'catalog_teaser_front_page', '', 'We''re updating the catalogue! :emoji_slight_smile:', 'JeBBo Catalogo\r\n\r\n\r\npage_text_details\r\n\r\nRedeem a voucher code here:', '', '', '0'), (830, 503, 'Pattinaggio a Rotelle', 5, 23, '1', '1', 1, '0', 5, 'default_3x3', 'Catalog_header_roller_skates', 'Catalog_teaser_roller_skates', '', 'With Roller skate''s you could travel when and wherever you want, once you step on this rank you sho[...]

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1146 - Table 'paolo_db.catalog_pages' doesn't exist
Usi il phpmyadmin? Inserisci l'sql o direttamente tutti il file?

Riferimento: Pack (cms+emu+db).

http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/db-mio-dialer-cms-v4-holder-492018.html Utilizza questo database, poi se ti richiede le tabelle ti dico come aggiungerle.

Mi da questo errore:
29fz81y.png

Come ha detto aqui, devi aggiungere le tabelle che ti richiede l'emulatore.
QUINDI ESPORTARLE DAL SUO DB E IMPORTARLE NEL NUOVO DB.
In questo caso la tabella è paolo_db.fuserights

Leggi più sopra ho detto che il db dell'emu non funziona

Leggi più sopra ho detto che il db dell'emu non funziona

E tu leggi per bene cosa ho scritto :facepalm:
Tu adesso hai un db non compatibile con l'emu, quindi devi esportare delle tabelle dal db dell'emu che servono per avviarlo!

E tu leggi per bene cosa ho scritto :facepalm:
Tu adesso hai un db non compatibile con l'emu, quindi devi esportare delle tabelle dal db dell'emu che servono per avviarlo!

Ma se il db dell'emu non va, come faccio a esportare el tabelle? :l

Ecco a te ;)

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Gammino non mi vanno... Il client è tutto bianco...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi scusa, funzionano. Questo problema è risolto. Puoi chiudere, ho un altro problema apro un altro topic :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Gammino non mi vanno... Il client è tutto bianco...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi scusa, funzionano. Questo problema è risolto. Puoi chiudere, ho un altro problema apro un altro topic :emoji_smiley:

Prova ad utilizzare i dcr di bobba perché questo emu è basato su butterfly emulatore e può darsi che non vanno per questo i miei dcr. ^^