Richiesta Pack CMS v63

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve, starei cercando un pack di CMS + DB v63 che fosse innovativo e che non avesse shell e bug. Grazie in anticipo. ^^​

Usa tutta cms é uscito ieri con la nuova build

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

F0V pack, usalo è fantastico è non contiene shell/bug.

F0v CMS , oltre che contenere shell, è new crypto! e io ho chiesto v63 old crypto....
Comunque sto provando il pack consigliato da @System10 (che sembra ottimo)
Vi terrò informati. ;)

Ho un problema con tutta cms, compilo l'installer con i dati richiesti, clicco su "Fatto"
Però mi esce questo errore:
MySQL / Percorso del sito

Impossibile scrivere il file di configurazione, questo script non pu� avere la corretta lettura / scrittura; imposta il CHMOD config.php a 777, ma ricordati di riportarlo alla normalit� dopo aver utilizzato il programma di installazione.

Inserisci le credenziali per il MYSQL.

Ho un problema con tutta cms, compilo l'installer con i dati richiesti, clicco su "Fatto"
Però mi esce questo errore:
MySQL / Percorso del sito

Impossibile scrivere il file di configurazione, questo script non pu� avere la corretta lettura / scrittura; imposta il CHMOD config.php a 777, ma ricordati di riportarlo alla normalit� dopo aver utilizzato il programma di installazione.

Inserisci le credenziali per il MYSQL.

@Gtaservers dove lo hai messo il cms in locale?

Se si vai sulla cartella dove hai messo il cms dovrebbe essere wwwroot fai tasto destro/proprietà/sicurezza poi premi modifica: poi aggiungi nome: Everyone e mettere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi premi applica e ok e dovrebbe andare

Ultima modifica:
L'ho messo su wwwroot.
Sull'installer ho configurato con pass e nome db, e su Percorso del sito ho messo il link del retro...

L'ho aggiunto dopo prova a fare così:

Se si vai sulla cartella dove hai messo il cms dovrebbe essere wwwroot fai tasto destro/proprietà/sicurezza poi premi modifica: poi aggiungi nome: Everyone e mettere

L'ho aggiunto dopo prova a fare così:

Ok, ora l'installazione va, ma mentre installa, su l'eliminazione delle tabelle dice fatto,
ma su creazione tabelle esce questo errore:

Creazione Tabelle..
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'USING BTREE ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=0' at line 6

Ok, ora l'installazione va, ma mentre installa, su l'eliminazione delle tabelle dice fatto,
ma su creazione tabelle esce questo errore:

Creazione Tabelle..
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'USING BTREE ) ENGINE=MyISAM DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=0' at line 6

Che versione di mysql usi?

Inviato da mio iPhone utilizzando