CIAO A TUTTI MI POTETE DARE UN CMS E DB PERO CHE I DCR SI METTONO SU HK NON MI DATE F0v
ma poi devo mettere i dcr? anche nel cms o solo sull hk
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque non va download di phoenix
questo va bene[Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS] ?
QUESTO ALLORE DOVREBBE ANDARE BENE http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/phoenixcms-herxcms-v2-phoenixcms-378184.html DAMMI TU UN CONSIGLIO
Ok adesso provo
una volta che ho messo il cms nella cartelle poi il db su localhost che devo fare?
Devi configurare le tabelle cms_system e system_config e poi devi configurare l'emu ed il client.
su system_config cosa devo modificare?
# Campo Tipo Collation Attributi Null Predefinito Extra Azione
1 id int(10) No Nessuno AUTO_INCREMENT Modifica Modifica Elimina Elimina Più Mostra piú azioni
2 skey varchar(100) latin1_general_ci No Nessuno Modifica Modifica Elimina Elimina Più Mostra piú azioni
3 sval text latin1_general_ci No Nessuno Modifica Modifica Elimina Elimina Più Mostra piú azioni
Che versione di xampp utilizzi :facepalm:?una volta configurato il config.php cosa devo fare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quando ho configurato il config sono andato a vedere come era è mi sono uscite queste scritte perche
Notice : Undefined variable: lingua in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 51
Notice : Undefined variable: lingua in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 52
Notice : l'uso di indefinito REMOTE_ADDR costante - assunta ' REMOTE_ADDR 'in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 64
Notice : Undefined variable: y in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 91
Notice : Undefined index: id in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 101
Notice : l'uso di indefinito nome utente costante - assunta 'username' in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 170
Deprecated : Function session_is_registered () è deprecato in C: \ xampp \ htdocs \ nucleo. php on line 170
Notice : Undefined index: ricordare in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 170
Deprecated : Function session_is_registered () è deprecato in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 306
Notice : l'uso di indefinito nome utente costante - assunta 'username' in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 615
Deprecated : Function session_is_registered () è deprecato in C: \ xampp \ htdocs \ core.php on line 615
Notice : Undefined index: p in C: \ xampp \ htdocs \ quickregister \ start.php sulla linea 5
Questa schermata serve a proteggere i tuoi dati di accesso dai tentativi di furto. Assicurati che l'indirizzo della pagina web cominci con webboitalia.com . e chiudi la finestra se vedi indirizzi diversi!
Data di nascita e sesso
Dettagli Account
Controllo sicurezza
Notice: Undefined variable: error in C:\xampp\htdocs\quickregister\start.php on line 190
3.4.5
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.