Richiesta Pack DCR per HoloCms?

PartOfMe

Utente Medio
Autore del topic
14 Settembre 2012
119
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi servirebbe un BUON pack da scaricare di DCR per Holocms?
Che non siano new cripto o quella roba che non me gusta! IO AMO GLI HOLO! XD
PURTROPPO NON TROVO UN BUON PACK, QUINDI NON DITEMI DI CERCARE nella senzione dcr & addons percè se gli avrei trovati non sarei QUI NATURALMENTE! ;)
Grazie!
 
Ciao ragazzi mi servirebbe un BUON pack da scaricare di DCR per Holocms?
Che non siano new cripto o quella roba che non me gusta! IO AMO GLI HOLO! XD
PURTROPPO NON TROVO UN BUON PACK, QUINDI NON DITEMI DI CERCARE nella senzione dcr & addons percè se gli avrei trovati non sarei QUI NATURALMENTE! ;)
Grazie!

Usa quello di Pako o quello di asky90.

-Mirkuzzo4 ha fatto questo post da Tapatalk 2!
 
Riferimento: Pack DCR per HoloCms?

Qualisiasi pack è buono, sinceramente ti consigluo gli swf di Asky90 e hof_furni di darkpako.
 
Riferimento: Pack DCR per HoloCms?

Però explicit se non hanno gli stessi furni deve inserire tutti i codici quidi non gli convengono 2 pack diversi!!
 
Riferimento: Pack DCR per HoloCms?

Ciao ragazzi mi servirebbe un BUON pack da scaricare di DCR per Holocms?Che non siano new cripto o quella roba che non me gusta! IO AMO GLI HOLO! XDPURTROPPO NON TROVO UN BUON PACK, QUINDI NON DITEMI DI CERCARE nella senzione dcr & addons percè se gli avrei trovati non sarei QUI NATURALMENTE! ;)Grazie![/QUOTE @PartOfMe Facci sapere se hai risolto il problema.
 
Riferimento: Pack DCR per HoloCms?

Ciao ragazzi mi servirebbe un BUON pack da scaricare di DCR per Holocms?Che non siano new cripto o quella roba che non me gusta! IO AMO GLI HOLO! XDPURTROPPO NON TROVO UN BUON PACK, QUINDI NON DITEMI DI CERCARE nella senzione dcr & addons percè se gli avrei trovati non sarei QUI NATURALMENTE! ;)Grazie![/QUOTE @PartOfMe Facci sapere se hai risolto il problema.

Che senso ha..

Usa Il db di Darkpako e gli hof_furni di pako e gli swf di Asky.