Release Pack Dcr V26

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
A richiesta di molti di voi ecco un pack di dcr v26>_>

La cartella comprende:
-Dcr v26
-Hof_furni
-Figuredata
-c_images (badges)
-external text e variables (italiano e inglese)

100% funzionanti

Dimensione File: 45Mb
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


N.B: La cartella hof_furni non contiene tutti i furni
Fatene buon uso :emoji_relieved:

:bye:
 
Ultima modifica:
Ottimo come sempre Vane :emoji_smiley:


[OT]600 messaggi :banana::ridicolo:[/OT]
 
potete scriverli qui? perchè a me da problemi per piacere mi servono solo i dcr gli extrenarls e i var
 
questi sono da hostare in un hosting (tipo altervista) con filezilla per un trasferimento piu veloce o metterli in htdocs>_>
 
sem scusa puoi darmi il tuo msn?mi sembrano molto buoni questi dcr ma vorrei una mano!!
 
:emoji_smiley:

me servivano proprio grazie miticuzza :emoji_smiley: :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sl ke io ho due cartelle server e HoloCMS lo ftt cn un altra guida lòl cmq dv lemetto O.o
 
Ultima modifica:
bè per hostarli in un hosting tipo altervista ti crei un account, crei una cartella di nome "dcr" e poi con filezilla trasferisci il tutto piu velocemente>_>
se invece vuoi metterli in htdocs devi solo creare la cartella di nome "dcr" e trascini il tutto^^
 
Complimenti sei veramente mitica ù.ù

Edit nn me li scaricaa!!:pianto:
 
Ultima modifica:
Ehm mitica senti io li ho scaricati ho estratto tto sul desktop ora li hosto con xampp vado in htdocs creo la cartella"DCR"poi inserisco tto qll estratto?!?Grz..
 
certo, comunque come ti ho detto altre volte ti consiglio di hostarli con filezilla in un hosting tipo altervista, ci metti un po di piu ma è la cosa migliore^^
 
Creo la cartella kiamata DCR su altervista e poi hosto tto qll k c'è in tte le cartelle...oppure se le metto in xampp ad es:il mio sito dei dcr come sara?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.