• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Pack di musica un po tutti i generi :D

P

pato@940

Guest
Autore del topic
ciao a tutti chi mi farebbe un pack di musiche con dentro un po tutti i generi attuali ? grazie in anticipo a chi mi aiuta :ciao:
 
Qualsiasi canzone di un artista con contratto discografico (e cioè più o meno il 95% sul web) è sotto copyright e quindi questa richiesta credo sia considerata warez.
Comunque non ci vuole molto, basta che vai su you tube e scrivi o minimal o house o commerciale e ti arriva un'infinità di roba, oppure metti il nome di un artista tipo Richie Hawtin, Carl Cox, Dubfire, Deadmau5 e così via.
 
se mi contatti via pm mi dai contatto msn ti posso passare tutte le canzoni ke vuoi.. mi dici genere... tipo
clubdogo, j-ax, vincenzo da via anfossi, fabbrotogo,fabri fibra, nesli: rap e così via..
tele posso passare su msn
 
House bleah

Metti iron maiden su youtube :emoji_slight_smile:

Comunque vedo se riesco a fartelo :soso:
 
Ultima modifica:
se mi contatti via pm mi dai contatto msn ti posso passare tutte le canzoni ke vuoi.. mi dici genere... tipo
clubdogo, j-ax, vincenzo da via anfossi, fabbrotogo,fabri fibra, nesli: rap e così via..
tele posso passare su msn

Se scrive in categoria "Il mondo del deejay" non credo che cercasse canzoni rap ma house, minimal, techno e così via.