Release Pack distintivi fatti interamente da me! by Killer

Jo8

Nuovo utente
Autore del topic
10 Aprile 2013
42
0
Miglior risposta
0
Bella a tutti ragazzi oggi vi posto il mio primo Pack di distintivi da mettere ovviamente nei dcr privati(r63) Alcuni ne ho creato personalmente io dalle basi dei badge originali mentre altri li ho aggiunti da altri pack che ho pagato e quindi da questo pack non ne ho messo tanti..
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non ho potuto fare altri screen perchè le immagini sono molte e non solo queste Vabbè vi lascio il download e la scansione.
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Beh..ragazzi spero che ho fatto un bel lavoro se ho sbagliato non giudicatemi male perchè è il mio primo pack che ho svolto e messo in pratica.
E vi dico che sto lavorando per uno CMS fix e aggiornato con DCR privati
 
Sono quasi tutti copiati dagli altri pack, non e che tu avessi fatto molto, hai aggiunto solo i badge dagli altri nel tuo.
 
Prendere badge di altri e spacciarli per propri, è da ridicoli! Ti consiglio di non copiarli, ma di farli da se ;).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Non sono copiati... Li ho modificati e alcuni aggiunti da un pack da me pagato..
 
I topic vanno postati nella sottosezioni.
Sposto in Dcr & Addons.
 
Ultima modifica:
Bello pack anche se un pò scopiazzato vabbe bell pack :emoji_slight_smile: Voto 7/10 solo per aver spostato badge da una cartella a un altra :vecchio:
 
Apparte che i Badge sono guasi tutti Presi da altri Pack!
Però meglio Postare Badge Copiati che non Postare Nulla!
Il mio Voto è 6,4/10
 
NoN Copiare! Questi Badge Li Hai Copiazzati da vari diversi PACK. Hai Aggiunto Al MASSIMO 2/3 Badge ...
PFFFF!
1/10 patpat
Impara :emoji_relieved: *-*