Release ->[Pack KB v1]<-

carlo68

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Novembre 2009
716
57
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi!,Oggi Girovagando su kekomundo ho visto questo pack lo testato e molto bello! Adesso vi posto download!

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mediafire:

MegaUpload:

VT:
antivirus.png

Nel pack e Compreso Emu+DB+Cms!

Fonte:Kekomundo

Spero Vi piaccia!
Alla Prossima! E Buone feste!

Ultima modifica:
Riferimento: ->[Pack KB v1]<-

Ho provato la demo (che tanto demo non è, è il suo hotel) e devo dire che è veramente pessima!
Non ci sono i bottoni, solo le scritte.. gli sfondi sono bruttissimi e ha degli add-on patetici!
xD

Ho provato la demo (che tanto demo non è, è il suo hotel) e devo dire che è veramente pessima!
Non ci sono i bottoni, solo le scritte.. gli sfondi sono bruttissimi e ha degli add-on patetici!
xD
Vedi che non lo creato io lo preso da kekomundo!

Ti ritieni migliore :emoji_relieved:,
almeno loro collaborano e fanno delle opere con i retro, comunque aggiusta "downland" :emoji_relieved:

Anche qualcuno di noi lo fa, ma poi c'è sempre qualcuno che gli mette il bastone fra le ruote per prevalere.. Vedi gli hotel che vengono sempre dossati..

Anche qualcuno di noi lo fa, ma poi c'è sempre qualcuno che gli mette il bastone fra le ruote per prevalere.. Vedi gli hotel che vengono sempre dossati..

La maggior parte dei Dossatori, sono tutti BM, che si credono hacker e non sanno nemmeno il significato della parola e ci vuole tempo per diventarlo, in realtà sarebbero lamer, ma loro sapete come sono, si credono fanatici dell'informatica xD

I veri dossatori non si comportano così e lo fanno per un motivo giusto, per difendersi. Ne conosco di dosser che fanno così, quindi riesco a distinguerli dai Bm, con questo vi saluto, :bye:

P.S = Che schifo :asf:

Specifica che il pack è formato da: CMS, server & DB ;)
Bravo per averlo postato.