Sapreste linkarmi un buon pack new crypto con la build aggiornata e un ottimo emulatore? Possibilmente no blacksky e non un cms compatibile con Mercury
Ultima modifica:
Non ci sono screen del cmsHabStay come CMS e Plus Emulator e swf come Emulatore/swf
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Hai usato PHP 5.6? In più all'hostname del db devi mettere LocalHostC Cosimo Celeste Configuro tutto nel config.php ma quando vado sul mio hotel esce pagina bianca.
<?php
// CONFIGURAZIONE DATABASE
$db_hostname = 'MIO IP'; // Host database
$db_username = 'root'; // User database
$db_password = 'pass db'; // Password database
$db_name = 'nome db'; // Nome database
// CONFIGURAZIONE REGISTRAZIONE
$motto = 'Benvenuto!'; // Motto alla registrazione
$credits = '50000'; // Crediti alla registrazione
$vip_points = '0'; // Monete speciali alla registrazione
$activity_points = '500'; // Pixels alla registrazione
$lookmaschio = 'hr-115-42.hd-190-1.ch-215-62.lg-285-91.sh-290-62'; // look alla registrazione da maschio
$lookfemmina = 'ch-635-70.lg-716-66-62.sh-735-68.hr-515-33.hd-600-1'; // look alla registrazione da femmina
// CONFIGURAZIONE CMS
$hotelname = 'HabStay Hotel'; // Nome completo dell'hotel
$shortname = 'HabStay'; // Nome abbreviato dell'hotel
$coinname = 'Ducks'; // Nome moneta speciale
$minrankadm = 5; // Mimino rank per pannello di amministrazione
$minrankman = 2; // Minimo rank per entrare durante la manutenzione
$facebooklink = 'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
$staffcode = 'AftE05rO'; // Codice Staff
$minrankcod = 4; //Minimo rank per il codice
// CONFIGURAZIONE CLIENT
$serverip = 'proxy.habstay.it'; //IP Server
$path = 'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!hotel/'; // Link dell'hotel con http:// e / finale (Es.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!)
$base = 'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!// Cartella swf
$texts = 'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!// External Texts
$vars = 'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!// External Variables
$pdata = 'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!// Product Data
$fdata = 'Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!// Furni Data
$swf = 'Habbo4.swf'; // Habbo.swf
?>
Vabbè risolto.Hai usato PHP 5.6? In più all'hostname del db devi mettere LocalHost
Sicuro? Non mi sembri tanto convinto. Se hai qualche problema dici pure. Facciamo il possibile per aiutarti...Vabbè risolto.
Si ma non va comunque anche se ho seguito quello che hai detto, grazie comunque.Sicuro? Non mi sembri tanto convinto. Se hai qualche problema dici pure. Facciamo il possibile per aiutarti...
Link di Laix?Allora prova con Laix e sempre con Plus. Laix dovrebbe funzionare sempre con PHP 5.6.
Non mi piace molto, credo che aprirò un altro topic(l'ennesimo ahah) spiegando il mio errore con hubix. Grazie comunque, potete chiudereApri la 2° pagina di cms e loader di Sciax2. La lo trovi.