Richiesta PACK Open Source

AnticaGrecia

Utente Esperto
Autore del topic
30 Luglio 2010
1.318
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, allora, ho intenzione di tornare su Sciax e precisamente, nella sezione dei Retro..
Da dove sono partito, dove in quel lontano 2010 mi sono registrato.. e in quel lontano 2009 ho iniziato a frequentarlo, senza però essermi mai registrato!
Allora, ultimamente non sono più aggiornato con i miliardi di CMS che ci sono..
Volevo, se esistenti, partire da CMS, DCR, EMU,.. insomma tutto Open Source..
Per modificare principalmente tutto, e trasformalo in finalmente in qualcosa di innovativo e aprire un buon progetto!

Attendo vostri consigli!
Se avete qualcos'altro di buono da propormi, va bene lo stesso.. dite la vostra!
 
Riferimento: PACK Open Source

Usa dcr un pack buono usa lunix, poi emu usa taddo O.S, e cms usa qualunque.
 
Riferimento: PACK Open Source

E' una nuova versione, si sviluppa principalmente in grafica, diciamo è uguale a quella di Habbo. I dcr di Linux sono new crypto.
 
Riferimento: PACK Open Source

I lunix non sono obosoleti, sono i migliori del momento new cryoto!
Come ha detto @Mirros, si sviluppano in grafica però anche nei fix dei dcr stessi, molti meno bug.
 
Riferimento: PACK Open Source

New crypto Nvidia cms Last edition, old Dnt cms v3 ;)
 
Riferimento: PACK Open Source

New crypto Nvidia cms Last edition, old Dnt cms v3 ;)

New Crypto Nvidia mi piace molto come colori ed estetica, però apparte funzionare solo con Atom EMU e con l'apposito db che bisogna tradurre, poi "non ha gruppi, stanze, amici fix" come scritto nel apposito topic..
Sul Dnt, apparte non piacermi molto, dovrei usare il Phoenix Crack se non sbaglio..
 
Riferimento: PACK Open Source

Se vuoi usare electro usa un qualsiasi cms holo con il suo db, fai i test, possibilmente cms new crypto.. Fai tu, sono scelte soggettive.
 
Riferimento: PACK Open Source

Ho cambiato idea, sono disposto anche ad usare Phoenix Emu..
Comunque un buon CMS senza molti bug?