Thread obsoleto [PACK] Pack NewCrypto [PACK]

Phx2014

Utente Medio
Autore del topic
8 Luglio 2014
195
30
Miglior risposta
0
Mi serve un Pack Completo (TESTATO). Sia ben chiaro che non voglio che mettiate CMS , DB , DCR ed EMU che SECONDO VOI sono compatibili, ho gia perso troppo tempo con simili supposizioni che non fanno che creare problemi. -.-
Se possibile NewCrypto (R63B o R63C) :emoji_relieved:

Non voglio che mi consigliate nessuno dei seguenti
Shux v1.2.1 = Register Buggato
Haddo = Regitrazione che permette di creare più account con una sola Email, odio questo tipo di sistema
F0v v1 = Regiter Buggato
F0v v2 = L'emulatore funziona solo con il PackCompleto, Cambia Look Buggato
Kratos = Un problema all'interno del Client che Bugga il DB
Ho elencato solo alcuni dei più conosciuti che spesso vi capita di consigliare

Ho tentato diverse combinazioni da voi consigliate, nulla di producente, mi serve un Pack TESTATO! :|
@Cix10

Io lo sapevo che avrei dovuto finire quella lista. Ma non posso nominare tutti i problemi che ho riscontrato in tutti i Pack che ho provato. Comunque...
ClodFusion = Non trovo il file di configurazione (Ho gia aperto un topic in assistenza tecnica) @~TheCopyright :soso:

Holoedit se non erro aveva un register simile ad HaDDo V4.3 @Cix10 O.o

Io lo sapevo che avrei dovuto finire quella lista. Ma non posso nominare tutti i problemi che ho riscontrato in tutti i Pack che ho provato. Comunque...
ClodFusion = Non trovo il file di configurazione (Ho gia aperto un topic in assistenza tecnica) @~TheCopyright :soso:

Holoedit se non erro aveva un register simile ad HaDDo V4.3 @Cix10 O.o

Non trovi la configurazione del cms o del server?
Il cms si configura fuori la cartella htdocs, mentre il server basta andare su bin e cofing se non sbaglio

Non trovi la configurazione del cms o del server?
Il cms si configura fuori la cartella htdocs, mentre il server basta andare su bin e cofing se non sbaglio

Del CMS. Comunque non andiamo OffTopic, ho aperto un Topic in assistenza Tecnica :look:

Del CMS. Comunque non andiamo OffTopic, ho aperto un Topic in assistenza Tecnica :look:
Non trovo il topic, il config è nel corel che va messo in /xampp/ e poi si apre e c'è il file di configurazione.
se lo metti in htdocs non hai risolto nulla nulla

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ci sono due cartelle
Una è il cms e una è la cartella di installazione da mettere in ./xampp e non su htdocs

Sei pregato di non linkarmi materiale di cui non conosci il contenuto. Lo avevo gia scaricato, all'interno è presente solo il CMS. -.-

Non uso Marshmallow perchè anche se più leggero non è tradotto ed io non ho molta pazienza :emoji_relieved: