Problema risolto Pack v63

Toretto67

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2011
292
46
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dato che non gioco su habbo o retroserver da millenni, vorrei che mi consigliate un bel Pack di CMS, database, DCR e magari anche l'emulatore. Dato che lo faccio con IIS vi chiedo anche gentilmente quale versione di PHP e MySQL usare.
Tutti tranne kratos pack, grazie ^^

Prova il Lobbo CMS v3, è stupendo ma soprattutto fix e pulito da invece è cartelle inutili , se lo cerchi su internet spunta , e qui su sciax2. Se hai problemi contattami in MP

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per L emulatore lo trovi sulla release

Non sembra male, ora vedo se qualcuno ha qualcosa di meglio da darmi, altrimenti uso questo ^^

Usa Haddo però l'ultima versione , nei comandi ha :Mario e :pikachu

Usa Haddo 4.3, sono inclusi CMS, DCR, DB e EMU, ci sono alcune modifiche da effettuare nel client, altrimenti se ti ranki come amministratore ti da un bug nei furni, ma è risolvibile in pochi secondi, apparte questo è ottimo come pack!

Ciao a tutti, dato che non gioco su habbo o retroserver da millenni, vorrei che mi consigliate un bel Pack di CMS, database, DCR e magari anche l'emulatore. Dato che lo faccio con IIS vi chiedo anche gentilmente quale versione di PHP e MySQL usare.
Tutti tranne kratos pack, grazie ^^
Haddo. Lo trovi qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Usa Haddo 4.3, sono inclusi CMS, DCR, DB e EMU, ci sono alcune modifiche da effettuare nel client, altrimenti se ti ranki come amministratore ti da un bug nei furni, ma è risolvibile in pochi secondi, apparte questo è ottimo come pack!

Ciao, sto provando un po' di pack; tra poco provo haddo, intanto mi diresti come risolvere l'errore da te citato ? Grazie ^^

Quando proverai Haddo mi posti il client e ti correggo il bug :emoji_slight_smile: Basterà cambiare il rank dal quale uscirà il pannello mod in alto a sinistra e tutto si risolve :emoji_slight_smile: