Release [Pack] Vegas Pack r63 By JebRetro [versione 1.0.0]

JebRetro

Nuovo utente
Autore del topic
1 Ottobre 2012
13
26
Miglior risposta
0
PtZy7pN.png


Salve cari utenti di Sciax2 molti di voi si ricordano di me sotto il nome di Jeb, ma ho preferito cambiare account. sono qui per presentarvi una delle mie ultime Release appena sfornate riguardante un CMS per un mio progetto privato che purtroppo non è andato in porto, e avendo il materiale a disposizione ed inutilizzato ho preferito postarvelo in modo tale da farvene fare un uso corretto e lecito, io ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità dell' utilizzo di questo servizio, cordiali saluti Jeb.

- info e caratteristiche di Vegas Pack v.1.0.0 - CMS in stile oldstyle e semplice ! - Peso File 300MB [l'archivio contiene Database e swf già inseriti in htdocs]
- CMS based on HoloCMS by Meth0d and edit by Jeb -

icon1.gif
- index : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Register : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Me : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- La mia Homepage : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Impostazioni account - cambia password e email : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Promozioni : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
inserite i vostri servizi di pagamento andando sul file promo.php
icon1.gif
- Housekeeping / pannello di Amministrazione : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Client di Gioco : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1) COME SI CONFIGURA ? : per configurare il cms ti basterà aprire il file Config.php e configurare con i tuoi dati dopo aver fatto ciò configurate il file client.php inserendo il vostro indirizzo IP o url del vostro hotel e attenzione a modificare la port mus tal' ora NON usiate Phoenix Emu 3.11.0 Cracked gli SWF sono già inseriti nella cartella htdocs all' interno dell'archivio per cui non dovete ne scaricarli e ne inserirli ma solamente configurare
htdocs > r63 > gamedata > external_variables.php

2) CHE SERVER POSSO USARE ? ti basterà andare su google e scrivere download phoenix Emulator 3.11.0 Cracked
- Il database all' interno del pack è compatibile ed aggiornatissimo ed inoltre vi è anche una moneta ufficiale dell' hotel -

3) DOWNLOAD VEGAS PACK V.1.0.0 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4) SCANSIONE VEGAS PACK V.1.0.0 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per chi volesse contattarmi in PVT inviate un e-mail all' indirizzo Gabriele710@gmail.com NON offro assistenza, ma accetto progetti in corso da realizzare. Cordiali saluti, Jeb :bye:
 
Ultima modifica:
@Halienware Se leggi attentamente la descrizione di @JebRetro c'è scritto che è genere oldstyle e semplice. CMQ :emoji_slight_smile: ottimo CMS bella la La index, voto 7.5/10 Mi asppetto di piu nella v2 se ci sarà :emoji_slight_smile: ciao
 
IL pack è carino solo per i DCR che sono vecchi ;C 7/10 voto finale
 
PtZy7pN.png


Salve cari utenti di Sciax2 molti di voi si ricordano di me sotto il nome di Jeb, ma ho preferito cambiare account. sono qui per presentarvi una delle mie ultime Release appena sfornate riguardante un CMS per un mio progetto privato che purtroppo non è andato in porto, e avendo il materiale a disposizione ed inutilizzato ho preferito postarvelo in modo tale da farvene fare un uso corretto e lecito, io ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità dell' utilizzo di questo servizio, cordiali saluti Jeb.

- info e caratteristiche di Vegas Pack v.1.0.0 - CMS in stile oldstyle e semplice ! - Peso File 300MB [l'archivio contiene Database e swf già inseriti in htdocs]
- CMS based on HoloCMS by Meth0d and edit by Jeb -

icon1.gif
- index : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Register : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Me : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- La mia Homepage : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Impostazioni account - cambia password e email : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Promozioni : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
inserite i vostri servizi di pagamento andando sul file promo.php
icon1.gif
- Housekeeping / pannello di Amministrazione : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

icon1.gif
- Client di Gioco : 100%
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1) COME SI CONFIGURA ? : per configurare il cms ti basterà aprire il file Config.php e configurare con i tuoi dati dopo aver fatto ciò configurate il file client.php inserendo il vostro indirizzo IP o url del vostro hotel e attenzione a modificare la port mus tal' ora NON usiate Phoenix Emu 3.11.0 Cracked gli SWF sono già inseriti nella cartella htdocs all' interno dell'archivio per cui non dovete ne scaricarli e ne inserirli ma solamente configurare
htdocs > r63 > gamedata > external_variables.php

2) CHE SERVER POSSO USARE ? ti basterà andare su google e scrivere download phoenix Emulator 3.11.0 Cracked
- Il database all' interno del pack è compatibile ed aggiornatissimo ed inoltre vi è anche una moneta ufficiale dell' hotel -

3) DOWNLOAD VEGAS PACK V.1.0.0 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


4) SCANSIONE VEGAS PACK V.1.0.0 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per chi volesse contattarmi in PVT inviate un e-mail all' indirizzo Gabriele710@gmail.com NON offro assistenza, ma accetto progetti in corso da realizzare. Cordiali saluti, Jeb :bye:


Bel CMS! Hai rielaborato il classico holo cms e lo hai riproposto con una nuova index. Lo scaricherò, ma lo testerò con gli HADDO Dcr V1 che a quanto pare adesso sono introvabili, io li hostati l'anno scorso per sicurezza.
 
Scusa, non è new crypto come si creano i gruppi dal client ^^

Il cms è molto bello la me.php è classico l'index sembra quella di Bo44a molto bello il cms anche idcr li testerò se mi dici come si creano i gruppi xD