Ciao a tutti... io ho acquistato un PackardBell Easynote TJ65 e ha i tasti rossi a sfioramento sopra la tastiera che permettono di accedere, con un solo tocco, alle funzioni di risparmio energetico, backup, blocco del touchpad, attivazione del Wi-Fi e controllo dell'audio. Aveva installato Windows Vista e adesso lo voglio formattare per installarci Windows 7.. ma dopo i tasti sopra non mi vanno piu' giusto?
Il risparmio energetico si chiama PackardBell PowerSafe, il Backup PackardBell MyBackup.
Dopo funzionerà ancora il controllo dell'audio, attivazione del Wi-Fi, e il blocco del touchpad?
Vi chiedo gentilmente se potete cercarmi i programmi PowerSafe e MyBackup, perchè io credo di scaricare i software sbagliati... :soso:
Grazie mille.
Il risparmio energetico si chiama PackardBell PowerSafe, il Backup PackardBell MyBackup.
Dopo funzionerà ancora il controllo dell'audio, attivazione del Wi-Fi, e il blocco del touchpad?
Vi chiedo gentilmente se potete cercarmi i programmi PowerSafe e MyBackup, perchè io credo di scaricare i software sbagliati... :soso:
Grazie mille.