Release [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkEmy76

Utente Esperto
Autore del topic
10 Gennaio 2011
1.360
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Neanche oggi sapevo cosa fare e allora ho creato questo pack di dcr Build63 695.
Ovviamente li dovete modificare con i vostri dati dell'hotel.

Credo che tutti sappiano come modificarli,chi non sa mi contatti via MP.
Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^
Il pack di Dcr è stato Testato da Tossik96 e MANUPAZZO e li Ringrazio molto.
P.S. il pack funziona solo con Holo e Phoneix ( In fondo sono le basi che si usano in questo momento :-D )
P.S.2 Se manca l'Habbo.swf aggiungetelo voi :emoji_relieved:
Saluti alla prossima ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

belli sti dcr li ho testati hanno anche new furni peccatto nn ho potuto fa screen vbè alla prox:facepalm:
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

belli sti dcr li ho testati hanno anche new furni peccatto nn ho potuto fa screen vbè alla prox:facepalm:
Azzo funzionano sono molto stupido xD mi potresti dire con che emu li hai testati? Holo/Uber/Phoneix? Grazie mille :-D
Così aggiunto al topic con quale emu funzionano
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

DRC Carini ai aggiunto nuovi furni bravo per la creazione voto 6 e comunque va con Phoenix Emu e Holo ^^
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

Lo scarico per fregarmi l'habbo.swf :emoji_relieved:
Bravo può essere utile.
P.s. potresti inserire la base dei dcr.
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

Lo scarico per fregarmi l'habbo.swf :emoji_relieved:
Bravo può essere utile.
P.s. potresti inserire la base dei dcr.
Per base dei dcr intendi Holo/Uber/Phoneix?Se intendi questo sti dcr sono compatibili con Holo e Phoneix.
Comunque Grazie! xD
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

@bboyscorpion questi dcr li ha scaricati da habbo con l'update e non c'è nemmeno l'habbo swf ._.
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

Lo scarico per fregarmi l'habbo.swf :emoji_relieved:
Bravo può essere utile.
P.s. potresti inserire la base dei dcr.

*_* ahaahaahah lòl comunque bravo per aver postato hai fatto un ottimo lavoro sei di cuore tu no come altri -.- bravo belli li testo e se ho tempo faccio sapere.

EDIT: Pack Dcr by DarkEmy76.rar
(52.92 MB) di solito un pack pesa 210 209 max 205 mb pkè pesa solo 52 mb ? O.o sto confuso

il pack non e funzionante hai usato un auto update che serve per aggiornare il pack ke hai no per crearne uno mancano completamente tutti gli c_images la parte grafica del client e gli hof_furni sono dentro cartelle quindi nemmeno quelli funzionano hai sprecato tempo -.- mi fai ridere ahahhahahaa pkè non contiene l'habbo.swf xD mi dispiace pkè ti sei impegnato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

*_* ahaahaahah lòl comunque bravo per aver postato hai fatto un ottimo lavoro sei di cuore tu no come altri -.- bravo belli li testo e se ho tempo faccio sapere.

EDIT: Pack Dcr by DarkEmy76.rar
(52.92 MB) di solito un pack pesa 210 209 max 205 mb pkè pesa solo 52 mb ? O.o sto confuso

il pack non e funzionante hai usato un auto update che serve per aggiornare il pack ke hai no per crearne uno mancano completamente tutti gli c_images la parte grafica del client e gli hof_furni sono dentro cartelle quindi nemmeno quelli funzionano hai sprecato tempo -.- mi fai ridere ahahhahahaa pkè non contiene l'habbo.swf xD mi dispiace pkè ti sei impegnato.
Niente è come sembra -.- intanto Tossik96 e MANUPAZZO li hanno testati e funzionano ^^ anche se sono di 52 MB non centra niente.
@specchiera per questa volta non li posso mettere appena habbo cambierà la build posterò altro pack e di sicuro potrò mettere screen chiedo scusa :-D
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

@DarkEmy76 nessun scusa fa niente, io ho chiesto se potevi non ho detto che dovevi mettere afforza, te l'ho chiesto perche cosi possima vedere di cosa si tratta... apparte che io già lo so ma per gli altri. Se lo hai preso come rimprovero scusa!!.
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

scusate raga sono un po confuso :S ma se voglio aggiungere altri furni posso vero? li metto in altre cartelle oppure no?
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

Nono specchiera non lo ho preso per rimprovero :emoji_slight_smile: @Robbo_97 si puoi aggiungere altri furni ma non in altre cartelle
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

@DarkEmy76 ah ok e poi siccome non c'è l'habbo.swf lo metto io e poi inserisco i soliti link per usarli?
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

infatti non ce habbo.swf
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

Se Mettevi Qualche Screen,Era Bella!Mancano Gli habbo.swf Aggiungi ^^,Bravo!
 
Riferimento: [PackDCR]Pack Dcr Build63 695 ITA[PackDCR]

il pack mi dice che è danneggiato ... comunque molti hanno preso il pack , e mi dicono che sono buoni sono entrato in un retro che usava questo pack e sono abbastanza buoni voto 8/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.