• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

PADDER 2

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Salve, penso abbiate visto il primo Padder, ebbene, adesso vi posto la V2.
Non cambia quasi niente, ma ho aggiunto la Radio :emoji_slight_smile:

Sansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:

1°Screen:
23jse2g.jpg

2°Screen:
xe3d6h.jpg

Spero vi piaccia, se volete fare un Project Word tipo word pad, andate qui:
.
Ah dimenticavo, se avete i coici per modificare il carattere di una richtextbox me li postate??? Grazie :emoji_smiley:

Ottimo..... Questo e da rilievo........ Se posti anke una guida....... cioe io lo so fare xò ci sono quelli curioso ke nn lo sanno fare e quindi vogliono tentare...... se posti guida io voterei al rilievo..... Grafica Spettacolare....

Ci sono alcune imperfezioni. Come ad esempio la doppia scheda Modifica WorkerPad/WorkerPad e Navigazione Browser Pad/Browser Pad

Io direi di impostare su Visible = false il modifica (togliendo le tab) e al click su Worker Pad si imposta su Visible = true il modifica worker pad. Se clicchi su Browser Pad si imposta su Visible = True il Navigazione Browser Pad magari aiutandoti con i frame.

Beh comunque io ho postato una guida, la guida è nel link della mia firma. La guida si chiama Creare un Word Project