Problema Pagamento premium WarRock su Playspan

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.092
78
Miglior risposta
0
Ciao raga. Ho fatto qualche offerta su playspan e ho circa 150 UP. Li volevo usare per far sì che il prezzo del premium scali di qualche euro. Per cui vado a comprare il premium, inserisco il num. della carta, scadenza ecc. e poi mi chiede :

' Name on card (Name as it appears on your card) '

Non riesco a capire cosa voglia dire... Perchè l'indirizzo, lo stato, città ecc. è normale che non li sbaglio. Per cui il problema sta in questo benedetto Name on card.

Qualcuno sa cosa significa? Cioè , non so come completare questo campo! Metto il mio nome e cognome ma non l'accetta, niente da fare! ...

Grazie in anticipo.

Riferimento: Pagamento premium WarRock su Playspan

Il nome corrisponde a quella che c'è nella tua carta?

Ciao raga. Ho fatto qualche offerta su playspan e ho circa 150 UP. Li volevo usare per far sì che il prezzo del premium scali di qualche euro. Per cui vado a comprare il premium, inserisco il num. della carta, scadenza ecc. e poi mi chiede :

' Name on card (Name as it appears on your card) '

Non riesco a capire cosa voglia dire... Perchè l'indirizzo, lo stato, città ecc. è normale che non li sbaglio. Per cui il problema sta in questo benedetto Name on card.

Qualcuno sa cosa significa? Cioè , non so come completare questo campo! Metto il mio nome e cognome ma non l'accetta, niente da fare! ...

Grazie in anticipo.
Name on card sta a significare che vogliono Nome e Cognome del vero proprietario della carta. Ecco cosa è. Penso il problema sia risolto.

@ADA io lo mettevo il nome e cognome staccato da un solo spazio tra l'uno e l'altro. ma niente da fare!

Sei sicuro che la carta quando la hai presa hai dato il tuo nome? In teoria se sei minorenne il nome della carta è di un tuo genitore.

Lo so che Playspan da problemi con il pagamento delle carte, ed è per questo che ti consiglio di pagare direttamente sulla GamersFirst, io non ho avuto problemi.

Playspan dà problema al pagamento con le carte, non è fixato bene, ti consiglio di comprare per 7 giorni premium 400 up oppure ti raccogli molti up e ti compri quello di 30 days che sono 1495 up.

Se hai una carta VISA, sulla scheda ci sono delle informazioni opzionali tipo "Club Member" etc.

Guarda qui >
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!