Pagamento sottoscrizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moonwalker

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2010
2.465
70
Miglior risposta
0
Salve, ormai i pagamenti vanno sul sistema Paypal, ma per chi come me non lo usa ma usa google che ne dite di inserire Google Checkout?
È un ottimo sistema, funziona benissimo (è il sistema che usano su Google Play) ed è sicuro.
Aprire un conto è gratuito e anche ricevere pagamenti. (Senza limiti, non come paypal)
Inoltre esiste già il prodotto google checkout per vBulletin... A voi la scelta, avere un solo metodo di pagamento è come vivere nell'età della pietra :emoji_slight_smile:
@Jeckoz

Bhe si ci può stare , un metodo di pagamento più fluibile può far solo bene ! APPROVO

Se ci fosse la possibilità di pagare con Google Wallet e quei sistemi probabilmente mi spingerebbe a comprare la sottoscrizione. Approvo.

Mi rimane solamente che approvare visto che secondo me è un pagamento che aumenterà l' acquisto di sottoscrizioni e dunque aiuterà il forum.

Approvo, visto che cosi molti utenti compreso il sottoiscritto riuscirebbe a comprare una sottoiscrizione!

Direi che gli unici che possono approvare definitivamente sono @Jeckoz e @Sciax2 , aspettiamo una loro opinione sulla fattibilità.

Sono favorevole alla proposta, ottimo sistema di pagamento quindi niente da ridire... un modo in più per ottenere una sottoscrizione :emoji_slight_smile:

Sarei favorevole, ma prima di Google Checkout sarebbe meglio sistemarlo per Onebip, che secondo me molti utenti lo usano..

Sembra una valida alternativa a PayPal e come sostituto di OneBip. Ora contatto Sciax2 e ne discuto con lui. ;)

Sembra una valida alternativa a PayPal e come sostituto di OneBip. Ora contatto Sciax2 e ne discuto con lui. ;)

Sostituire Onebip porterebbe ad un calo d'acquisti, consiglio di mantenere tutti i pagamenti attuali ed aggiungere quel metodo di pagamento. Se posso chiedere, c'è stata una risposta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.