Mi serve un page-client v63 funzionante perchè quelli che ho utilizzato fin'ora non ne va uno. :l
Al momento quelli funzionanti sono sconosciuti, sono tutti bloccati, dovresti attendere un po di giorni. ;)
Bhe da alcuni commenti di http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/pach-dcr-swf-page-client-r63-2-pach-324162-pagina3.html va questo![]()
Dipende da che emulatore si usa. Dato che va solo con 2 emulatori quello. Altrimenti deve cambiare tutto per un clients.![]()
Cambio Emualtore e metto Zafari... almeno dai commenti c'è scritto va solo con quello.... Vedo e vi faccio sapere
Potrebbe essere il server o sempre il client :|
Mi serve un page-client v63 funzionante perchè quelli che ho utilizzato fin'ora non ne va uno. :l
Eccoti Client e Page-Client Buoni :PPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
NON VA :shock:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.