Problema risolto Page-Client funzionante v63

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Mi serve un page-client v63 funzionante perchè quelli che ho utilizzato fin'ora non ne va uno. :l

Riferimento: Page-Client funzionante v63

Al momento quelli funzionanti sono sconosciuti, sono tutti bloccati, dovresti attendere un po di giorni. ;)

Dipende da che emulatore si usa. Dato che va solo con 2 emulatori quello. Altrimenti deve cambiare tutto per un clients. :emoji_slight_smile:

@ReDavi te lo dico l ultima volta e poi giuro che non faccio piu nessun riferimento a te! (NON VOGLIO MANDARE TOPIC IN FLAME x i mod) ...
vuoi dire chi ha aiutato di piu l utente? Tu che dici che deve aspettare o io che gli do una speranza piu decente? Ps: Rispondimi in MP ;)

Cambio Emualtore e metto Zafari... almeno dai commenti c'è scritto va solo con quello.... Vedo e vi faccio sapere

Cambio Emualtore e metto Zafari... almeno dai commenti c'è scritto va solo con quello.... Vedo e vi faccio sapere

@TheJackpot un consiglio in futuro cerca di evitare questi piccoli post :emoji_slight_smile: quando avrai testato potrai postare altri problemi :emoji_slight_smile: o dirci se è tutto ok

Il client ci mette 2 ore a caricare e gli omini in hotel si vedono bianchi.. Posso risolvere in qualche maniera?

Potrebbe essere il server o sempre il client :|

Potrebbe essere il server o sempre il client :|

Scusa non ho aggiunto che solo a me si vedono omini bianchi.. il fatto del caricamento è successo solo la prima volta... Mentre gli omini bianchi si vedono solo a me mentre al mio amico no...

Ho una connessione da 20 mega ma facendo il test vedo che viaggio a 2.72 mbps come faccio a velocizzare la connessione?

Ultima modifica: