Release Page Client FUNZIONANTE

koji

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2010
293
0
Miglior risposta
0
CIAO RAGAZZI DI SCIAX2 FINALMENTE HO TROVATO UN PAGE CLIENT CHE FUNZIONA ;-) PAGE CLIENT:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
RAGAZZI PER FAR FUNGERE ALLA PERFEZZIONE QUESTO PAGE CLIENT USATE RDP EMU V 63 :emoji_slight_smile: FONTE: KEKOMUNDO
 
Ultima modifica:
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Lo testo e ti faccio sapere, Inserisci fonte o sono costretto a segnalare!​
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Raga lo Testato funge alla perfezione ma è Spagnolo Purtroppo :S
 
Ultima modifica:
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Sisi è Spagnolo..Però Di Questi Tempi è Difficile Trovare Un Page Client!. @carlo68 Comunque Fonte Aggiunta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

mi funziona solo pero che dopo che carica nn entra
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

@carlo68 Grazie Mille ;),@ReMixer Che Emu E Che DB Usi?
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

koji non so come ringraziarti!! Ero quasi disperato col vecchio client che usavo: In spagnolo, HC-Vip non funzionante-Sale Pubbliche non abilitate. Lento
Ora con questo tutto funzionante! E' solo grazie a te che l'hai postato!
Aggiungo rep e do grazie e ti darò grazie anche in altri post che farai.
Mi serviva proprio. Grazie Ancora!
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Ottimo davvero bravo testati e funzionano peccato che sono spagnoli
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

ma guardate che il page client anche se è in spagnolo si traduce in 2 passi
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Fino a ieri funzionava perfettamente...poi stamattina come apro il client mi da la scritta ''Please install Adobe Flash Player.'' e non carica il client :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Boh questo client ha qualche problema uffi. Io riesco a entrare nel client perfettamente e anche qualcun'altro ma a certi da il problema di adobe flash player mi sai dire xk?
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Boh questo client ha qualche problema uffi. Io riesco a entrare nel client perfettamente e anche qualcun'altro ma a certi da il problema di adobe flash player mi sai dire xk?

Secondo me sono le configurazioni.. perchè se provo ad entrare nel tuo hotel mi da l'errore del flash player.. invece provando questo page-client sul mio hotel mi funziona alla perfezione... prova a controllare le configurazioni
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Si sa che tutti i page-client spagnoli fungono, ma ormai certi retroservisti esperti si hostano dei DCR privati e vanno avanti, io ho dei DCR privati, quindi mi fungono tutti i page-client, ma poi anche questo non ci vuole niente per tradurlo.Bravo lo stesso per averlo postato ;)
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Grazie A Tutti Ragazzi ;)
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Per tutti quelli che hanno problema nel flash client, volevo dire che l'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ovvero quello del flash.client.url non funziona più, quindi questo page client è fallito :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Bravo davvero ottimo, funge alla perfezione mi ci voleva proprio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Page Client FUNZIONANTE

Fino a ieri mi fungeva e anche gli altri. Ma ora mi esce in tutti i page client Adobe Flash Player. Non so perchè ho cambiato questo page con un altro che prima mi funzionava. Ho provato nuovi server e nuovi db e non va sempre sto errore adobe O.o
Sapete dirmi perchè? Le configurazioni sono ovviamente compilate correttamente, sono il founder di un hotel molto visitato.
Grazie per l'aiuto