Problema Page-client.php Adobe Flash Player Help

lucamele.1

Utente bannato
Autore del topic
23 Aprile 2011
158
0
Miglior risposta
0
Ho Creato Un Retro In V60 e mi da un problema già riscontrato in passato quello di ADOBHE FLASH PLAYER 2011
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questo avviene ogni volta che entro in hotel .. credo che sia un problema del page-client.php ora ve lo posto :emoji_smiley:

Page-client.php -->

HTML:

E Poi Chiedo Ai Moderatori Di Chiudere Un Mio Vecchi Problema
Codice:

Riferimento: Problema Page-client.php Adobe Flash Player Help :emoji_slight_frown:

Ho Creato Un Retro In V60 e mi da un problema già riscontrato in passato quello di ADOBHE FLASH PLAYER 2011
HTML:

Questo avviene ogni volta che entro in hotel .. credo che sia un problema del page-client.php ora ve lo posto :emoji_smiley:

Page-client.php -->

HTML:

E Poi Chiedo Ai Moderatori Di Chiudere Un Mio Vecchi Problema
Codice:
I dcr non esistono più devi cambiare.

Riferimento: Problema Page-client.php Adobe Flash Player Help :emoji_slight_frown:

Ah Ok Grazie @Aqui10 ora ho capito.. Allora fai come ti ha detto aqui.. Comunque in giro dcr v60 nn ci sono se no te li avrei postati :facepalm::facepalm:

@Aqui10 me li posti per favore ?

HTML:
Usa questo client, ed al posto di "ip" metti il tuo ip di hamachi.

fatto ma da sempre lo stesso @Aqui10

Evitate di consigliare dei dcr non funzionanti all'utente, peggiorereste le cose. |=O

@Holder

Evitate di consigliare dei dcr non funzionanti all'utente, peggiorereste le cose. |=O

Mi Potresti postare tu dei dcr funzionanti per retro v60 ? per favore che se tutto va bene oggi lo apro anche ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora Mi Ridà La Pagina Bianca Del Client Uff ! :'(

Ultima modifica:

@Holder

Mi Potresti postare tu dei dcr funzionanti per retro v60 ? per favore che se tutto va bene oggi lo apro anche ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora Mi Ridà La Pagina Bianca Del Client Uff ! :'(

Ecco a te:

Codice:

Da qui, devi prendere solo i dcr.

Rinomino il titolo e avverto.