Release Page-client r59 Italiano

SoMNML

Utente Medio
Autore del topic
26 Settembre 2010
148
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho creato questo page client r59 italiano :emoji_smiley: Spero che vi sia d'aiuto ;) P.s
Parte del page client l ho ftt con un sito postato sia su sciax sia su kekomundo;)
p.s il banzai nn va
Link del page client :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Modifica, inserendo il page-client in un codice, non si capisce niente.. ::emoji_relieved:
Inserisci la fonte da dove l'hai preso, non penso proprio che l'hai creato da 0%.
;)

segnalo -.-° cosa posti i dcr che usano su Hablux Hotel.. poi non l'hai ftt tu ..

Ke ha di differente daji altri page-client solo i dcr?

Funziona alla perfezione e non da schermata bianca a differenza degli altri e poi e italiano A DIFFERENZA DI MOLTI R59 che sono spagnoli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Modifica, inserendo il page-client in un codice, non si capisce niente.. ::emoji_relieved:
Inserisci la fonte da dove l'hai preso, non penso proprio che l'hai creato da 0%.
;)
Modificato e messo fonte :rox:

Ultima modifica:
Apprezziamo l'impegno, e ti ringraziamo, ma hai chiesto al proprietario dei dcr, prima di postarli, e spacciarli per tuoi?
Questo, si chiama violazione di compyright, e se il proprietario, vuole, sai bene cosa può fare.

Non capisco perche vi ostinate a rubare dcr, page-client e altro materiale dagli altri hotel,
quando possiamo benissimo crearne dei propri, e tra l'altro ci fate piu bella figura..
Comunque, non sono affari miei, quello che dovevo dire, l'ho detto. ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Apprezziamo l'impegno, e ti ringraziamo, ma hai chiesto al proprietario dei dcr, prima di postarli, e spacciarli per tuoi?
Questo, si chiama violazione di compyright, e se il proprietario, vuole, sai bene cosa può fare.

Non capisco perche vi ostinate a rubare dcr, page-client e altro materiale dagli altri hotel,
quando possiamo benissimo crearne dei propri, e tra l'altro ci fate piu bella figura..
Comunque, non sono affari miei, quello che dovevo dire, l'ho detto. ::emoji_relieved:
"violazione del copyright" Bhe itanto gia un retro è illegale... Poi cosa dovrebbe dire la sulake con tutti i dcr che gli abbiamo preso? Poi solo gli external txt..

Funziona alla perfezione e non da schermata bianca a differenza degli altri e poi e italiano A DIFFERENZA DI MOLTI R59 che sono spagnoli
Modificato e messo fonte :rox:

La page-client funziona ma non è in italiano ma è in inglese,impara le lingue prima di postare una cosa :emoji_relieved:

La page-client funziona ma non è in italiano ma è in inglese,impara le lingue prima di postare una cosa :emoji_relieved:
Ehm no devi mettere tu gli occhiali io lo ho in italiano ;) Prova a riavviare e poi fammi sapere ;)
funziona ma è inglese...

Io lo ho in italiano o.o prova a riavviare!
ragazzi ho modificato il page client 2 gg fa era italiano adesso inglese o.o
Adesso e perfettamente in italiano :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Ma io ho provato questa page-client e non è in italiano penso che dovresti far cambiare titolo oppure prima che posti qualcosa impara le lingue

Ma io ho provato questa page-client e non è in italiano penso che dovresti far cambiare titolo oppure prima che posti qualcosa impara le lingue

Riscaricalo e rifunzionera ;) 4 gg fa era italiano poi e diventato inglese. Ma l ho sostituito con uno italiano. Domani mettero quello col banzai ;)