Release Page-Client r63

Michelinu

Utente Master
Autore del topic
7 Settembre 2010
2.167
70
Miglior risposta
0
Oggi vi posto il download un page-client r63 italiano Rotfl

SCREEN :
23rlcg2.jpg



Da modificare i campi IP, PORTA e NOME HOTEL.

SCREEN ANTIVIRUS :
6e3r45.jpg


DOWNLOAD :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte : mia
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Page-Client r63

una domanda... i furni natale nuovi executive e magari quelli capodanno funzano?:S
 
Riferimento: Page-Client r63

Allora oggi lo avevo messo e andava perfetto ed ero così felice che non puoi immaginare adesso si carica e rimane tutto nero sai come aggiustare adesso cerco un modo speriamo bene
 
Riferimento: Page-Client r63

Allora oggi lo avevo messo e andava perfetto ed ero così felice che non puoi immaginare adesso si carica e rimane tutto nero sai come aggiustare adesso cerco un modo speriamo bene

Ho gia capito il tuo problema..Forse tu hai l'ip che cambia ogni volta... Prova a cambiarlo di nuovo e vedi se va
 
Riferimento: Page-Client r63

Bravo bel Page-client ma a me sembrerebbe un v62, perchè i page client r63 devono avere i furnidata e i productata,Comunque Bravo per averlo creato​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho gia capito il tuo problema..Forse tu hai l'ip che cambia ogni volta... Prova a cambiarlo di nuovo e vedi se va
Casomai Ip dinamico non quello che cambia ogni volta xD​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Page-Client r63

Bravo..ma c'è da tutte le parti scitto F0ca.....Potevi anche toglierlo eh...
 
Riferimento: Page-Client r63

Siiiiiiii Grazie ci sono riuscitoooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il page-client è buggato credo perchè con un altro page-client il catalogo funge invece con questo quando clikko su qualke elemento del catalogo mi fa GAME CLIENT ERROR -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Page-Client r63

Siiiiiiii Grazie ci sono riuscitoooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il page-client è buggato credo perchè con un altro page-client il catalogo funge invece con questo quando clikko su qualke elemento del catalogo mi fa GAME CLIENT ERROR -.-

esatto anche a me.. sapete come risolvere?
 
Riferimento: Page-Client r63

Ciao a tutti... Visto che ho i text in italiano adesso parlo con il creatore del post che gli do i text senza la scritta f0ca ;)
 
Riferimento: Page-Client r63

ragazzi vi consiglio di usare crazzyemu come emulatore lo trovate nella categoria server di sciax :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Page-Client r63

Ragazzi a me funziona perfettamente... Dovete usare il server V63 perche col V62 ti da Client Game error
 
Riferimento: Page-Client r63

C'è una guida che ha fatto ZambaHacker per fixare il catalogo r63 ;) ovviamente dovete avere le source del server
 
Riferimento: Page-Client r63

C'è una guida che ha fatto ZambaHacker per fixare il catalogo r63 ;) ovviamente dovete avere le source del server

Ottima idea... Ma non abbiamo la source del server... Se mi date la source fixo il catalogo e il page-client e perfetto!!