Problema Page-client r63+

lmorra94

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2010
99
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho creato un retro server di habbo in r63+ ma, come a tutti credo, il client non funziona. Rimane bloccato con la scritta di installare Adobe Flash Player...Sono i DCR vero?
Mi potete dare un page-client che funzioni? Oppure devo hostarmeli per forza da solo?
Grazie in anticipo

Riferimento: Page-client r63+

usa quello nella mia firma è fix100% xo è spagnolo ;)

Anche con il tuo mi dà quell'errore...cosa faccio?

Allora Prima Di Tutto Metti Più Informazioni che Emu usi Comunque se usi rDp r63++ ha i dcr bloccati ti consiglio di usare :
UberEmu:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si scusate, uso rDp emulator r63++...Quindi non funziona più???? Peccato mi sembrava un buon server...Adesso provo con UberEmu grazie :emoji_slight_smile:

--------------------------------------------------------------------------------
Scusate, ma cosa vuol dire che rDp ha i drc bloccati? Cioè, ogni dcr che uso con rDp non funzioneranno, o quelli presenti nel .rar di rDp non funzionano più?

Ultima modifica:

I dcr non c'entrano niente col server

Momentaneamente i client e i page client sono tutti bloccati. Dovrete attendere che ne escano di nuovi.

Ma se mi carico i dcr da solo e li tengo privati, il page client andra'?

Se li hosti ti durano poco, te li bloccano subito, come fanno con tutti gli altri, e come hanno fatto con speedys, in italia non durano piu' di 2 giorni.

Grazie mille. Questo pomeriggio provo. Vi faro' sapere appena posso?

-----------

E quindi cosa posso fare?

L'ho provato il tuo ma non va. Forse sono io pero' k sbaglio a configurarlo...io in ip metto il mio sito no-ip senza http. E' giusto?