Ciao ragazzi oggi vi posto il mio page-client che uso nel mio retro
Dato che vedo gente che ha dei problemi nel inserirli nelle versioni Phoenix PHP ho deciso di postarvi pure come inserirli nel CMS Phoenix Andate nell'housekeeping del vostro cms e dovrebbe apparirvi una spece di schermata come i vecchi cms v26 e inseritegli quello che vi chiede cioe Vars , texts , Dcr ecc
(DCR) Habbo.swf :
(DCR) SWF Path :
(external_flash_texts) Texts :
(External_variables) Vars :
Furni (Nuovi) Aggiunti :
-Drago
-Skate
-Cubie
-Mad Money
-PicNic
-Bling
e Molti altri... ( e ovvio che dovrete avere il catalogo aggiornato senno non li vedrete )
Vestiti (Nuovi) Aggiunti :
-Estate 2011
-Matrimonio 2011
-HalloWeen 2011
Effetti (Nuovi) Aggiunti :
-Coniglio
-Macchina
-Skateboard
-Telefono
-Pulcini sulla testa
e altri che in mente non mi vengono ma ricordo che per avere anche questi dovete averli aggiunti nel database...
L'Swf usato per questo Page-Client e la Build 415 ed è perfettamente compatibile con i Server Uber e Phoenix Emu e CMS
Come ho detto nel titolo questo page-client sarà sempre in aggiornamento e così sarà.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Dato che vedo gente che ha dei problemi nel inserirli nelle versioni Phoenix PHP ho deciso di postarvi pure come inserirli nel CMS Phoenix Andate nell'housekeeping del vostro cms e dovrebbe apparirvi una spece di schermata come i vecchi cms v26 e inseritegli quello che vi chiede cioe Vars , texts , Dcr ecc
(DCR) Habbo.swf :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(DCR) SWF Path :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(external_flash_texts) Texts :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(External_variables) Vars :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Furni (Nuovi) Aggiunti :
-Drago
-Skate
-Cubie
-Mad Money
-PicNic
-Bling
e Molti altri... ( e ovvio che dovrete avere il catalogo aggiornato senno non li vedrete )
Vestiti (Nuovi) Aggiunti :
-Estate 2011
-Matrimonio 2011
-HalloWeen 2011
Effetti (Nuovi) Aggiunti :
-Coniglio
-Macchina
-Skateboard
-Telefono
-Pulcini sulla testa
e altri che in mente non mi vengono ma ricordo che per avere anche questi dovete averli aggiunti nel database...
L'Swf usato per questo Page-Client e la Build 415 ed è perfettamente compatibile con i Server Uber e Phoenix Emu e CMS
Come ho detto nel titolo questo page-client sarà sempre in aggiornamento e così sarà.
Ultima modifica: