Release Page-client spagnolo fix al 100%

Riferimento: Page-client spagnolo fix al 100%

Yo soy espanol!
Appena posso, lo testo.
Lo traduco io, inizio domani mattina ;)
Sono spagnolo veramente!
 
Riferimento: Page-client spagnolo fix al 100%

Ma con tanti page-client Italiani vai a postare proprio uno spagnolo? Bhà, comunque bravo per averlo postato. In effetti è fixato ma non quanto il nostro!!!.
 
Riferimento: Page-client spagnolo fix al 100%

specchiera postami un page-client italiano fix al 100% io nn ne trovo :emoji_smiley:
Ma con tanti page-client Italiani vai a postare proprio uno spagnolo? Bhà, comunque bravo per averlo postato. In effetti è fixato ma non quanto il nostro!!!.
 
Riferimento: Page-client spagnolo fix al 100%

specchiera postami un page-client italiano fix al 100% io nn ne trovo :emoji_smiley:
Basta andare nell'apposita sezione , o in assistenza tecnica , ne troverai a migliaglia di client italiani FIX , e molto piu di questo.
ps=Usi PHPRetro , Phoenix ? Servirebbe a me per una riflessione personale, grazie;)
 
Riferimento: Page-client spagnolo fix al 100%

uso ubercms il problema mi serve uno italiano e pure il page-client italiano
Basta andare nell'apposita sezione , o in assistenza tecnica , ne troverai a migliaglia di client italiani FIX , e molto piu di questo.
ps=Usi PHPRetro , Phoenix ? Servirebbe a me per una riflessione personale, grazie;)
 
Riferimento: Page-client spagnolo fix al 100%

Vai in assistenza tecnica , di recente ho postato dei problemi riguardante il client che mi sono state risolti.
Fatti un giro ci troverai anche un page client funzionante.
 
Riferimento: Page-client spagnolo fix al 100%

Molto bene! Peccato per lo spagnolo, certo.

Ci servirebbe qualcuno in grado di tradurlo dalla testa ai piedi.