Problema risolto Page-Client Xabbo x pokerEmu

.Floricienta.

Utente Esperto
Autore del topic
1 Aprile 2011
1.093
0
Miglior risposta
0
Urgente mi serve la page-client di xabbo x pokerEmu oppure se mi potete consigliare un altro emu grz :emoji_smiley:

Riferimento: Page-Client Xabbo x pokerEmu

Niente da fare ho messo quella page-client ed ecco il risultato
142svlu.jpg

Il problema sta nel MySql... Installa un'altra versione (Compatibile) Ciao ;) E Prova a cambiare Database.

Il problema sta nel MySql... Installa un'altra versione (Compatibile) Ciao ;) E Prova a cambiare Database.

Ho l'ultima versione di MySql e il database è quello di pokerEmu.Magari cambio emulatore?

Il problema non è nel MySql. La password che hai inserito nelle configurazione dell'emulatore non è uguale a quella effettiva ;) Prova così. Comunque non utilizzare il page-client di xabbo che i dcr sono stati bloccati :emoji_confused:

Il problema non è nel MySql. La password che hai inserito nelle configurazione dell'emulatore non è uguale a quella effettiva ;) Prova così. Comunque non utilizzare il page-client di xabbo che i dcr sono stati bloccati :emoji_confused:

:ehm: Ora dimmi come sei arrivato a questo ragionamento... Dove hai visto le "Due Password differenti"? Gli errori del Server non contengono nessuna password :emoji_relieved:

Comunque... Secondo me o e' il MySql o l'accesso al Phpmyadmin... Controlla.

D: Grazie 1000 il problema era là nella password non l'avevo cambiata D: Problema risolto segnalo io

Sposto e rinomino. ^^

Ultima modifica:

Scs ma se ha dtt problema risolto xk devi spammare il tuo emu ke sta usando il mio.... -.- mah certa gente nn la capisco... segnalo per infrazione