Problema risolto Page Client

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
ki mi da una page client buona ho cms: WakeCMS v3 database :WakeDb, emulatore : letrix
il mio retro e con hamachi ...

Ultima modifica:
Riferimento: ho il problema che nn mi fa entrare su habbo forse e la page client

Allora primo va in assistenza tecnica
Secondo devi mettere db di lertix , client e page_client sempre di lertix , vedi che ti funzionerà!

Riferimento: ho il problema che nn mi fa entrare su habbo forse e la page client

Segnalo!Va in Assistenza Tecnica ;)

Sposto e rinomino

Riferimento: Page Client

scusate sono nuovo cmq ho provato una volta a mettere tutte le cose di letrix ma nn andava con l emulatore ... a questo ho perovato e andato con l emulatore ho provato tantissime page-client ma nn ne va ness
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi ho risolto tutto grx mille solo che ce un problema che quando entro in habbo si mi va tutto bene ma il catalogo nn me lo fa aprire perche'? ho usato la tua guida @Emux

Ultima modifica:

@marco123456789 Strano...mmm...vedi avrai sbagliato a configurare qualcosa,ma non credo sia questo,prova comunque,altrimenti prova a cambiare server e usa quello che hanno pubblicato ieri,mi sembra che ieri l'hanno pubblicato comunque lo puoi trovare nella sezione server ;) oppure prova a rifare tutto da capo e vedi se ti da lo stesso errore!perché sai Lertix Emu è in continuo aggiornamento da quello che so,e può dare problemi! ;)

ho risolto tutto XDD mo sto cercando di mettermi mod e di cambiare il nome del habbo e di altre cose

Problema Risolto!Segnalo per chiusura ;)

@Emux ti posso fare alcune domande ?? SE MI PUOI CONTTATTARE SU FACE O SU MSN MSN SONO pierolaghe@hotmail.it perfavore ho bisogno di qualche aiuto