Release [Page-fp]Nuova pagina-fp[Nuova]

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Ecco a voi la fantastica pagina di habbo beta da inserire nel vostro retro, tantissimi vanno ni cerca di questa pagina e io l'ho trovata
Screen:
24djvoj.png

Ed ora vi lascio, soprattutto, il codice si deve sostituire il codice che si trova in htdocs / in / tpl / pagina-fp.tpl
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Fonte: ragezone​
 
Riferimento: [Page-fp]Nuova pagina-fp[Nuova]

Cazzo traducila! troppo facile prenderle e copiarle -.-
 
Riferimento: [Page-fp]Nuova pagina-fp[Nuova]

Ma chi ti credi di essere io oltre che copiarla e incollara la dovrei anche tradurre? ma anche no. E poi sono tuoi fatti non miei se la vuoi tradurre lo puoi fare benissimo solo tu credo che dio ti abbia fatto le mani per scrivere se, no non scrivevi queste cose, sai solo scrivere alla ca**o e insultare la gente.
 
Riferimento: [Page-fp]Nuova pagina-fp[Nuova]

Scusa @ReDavi in ogni post ti trovo che scrivi sempre Utile, bravo, testo e basta, sto pensando che scrivi messaggi perchè vuoi arrivare alla stella verde mbhà.
 
Riferimento: [Page-fp]Nuova pagina-fp[Nuova]

Scusa @ReDavi in ogni post ti trovo che scrivi sempre Utile, bravo, testo e basta, sto pensando che scrivi messaggi perchè vuoi arrivare alla stella verde mbhà.

Cosa vuoi che invio quello che mi hai scritto in privato o lo invio pubblicamente ? taci che è meglio e non vendicarti perchè ti ho fatto prendere avvertimenti ecc, perchè questo è il regolamento, se è utile una cosa lo dico e basta. Evita perchè ti faccio fare tante altre figure peggio. ;)

@specchiera
 
Riferimento: [Page-fp]Nuova pagina-fp[Nuova]

Non e' molto utile e' stato solo cambiato il colore dell'pulsante registrati niente di che potevi tradurlo meglio dare la pappa' da soli, comunque soltanto 4/10 ci sono state pochissime modifiche.