Pagella 2 Quadrimestre

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Italiano:8
Storia:8
Geografia:8
Matematica:8
Scienze:9
Ed.Fisica:9
Inglese:8
Francese:7
Arte:8
Musica:8
Religione:8
Comportamento:8(Sono un pò vivace >_>)

Media:8,81

Saluti.:bye:

Ho 13 Anni e Faccio la 2 Media.

Riferimento: Pagella 2 Quadrimestre

Non è male ;)
Bravo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Non sono molto un tipo studioso perchè amo cazzeggiare su Sciax per far passare il tempo e poi andare in giro con il motorino.:P

Però quando c'è da studiare studio così almeno i miei genitori sono fieri di me e io non avrò problemi,tutto qui.>_>

Saluti:bye:

Vai in giro con il motorino a 13 anni? e il patentino? ma per favore vai a dire balle a altri.
Per quanto riguarda la pagella, ottima ;) bravo.
Non sono molto un tipo studioso perchè amo cazzeggiare su Sciax per far passare il tempo e poi andare in giro con il motorino.:P

Però quando c'è da studiare studio così almeno i miei genitori sono fieri di me e io non avrò problemi,tutto qui.>_>

Saluti:bye:

Bravo..io ho avuto tutti 6 :gururun: però ho avuto un bel 9 di educazione Fisica xD

Vai in giro con il motorino a 13 anni? e il patentino? ma per favore vai a dire balle a altri.
Per quanto riguarda la pagella, ottima ;) bravo.

Emh sono del 97 ò.O Devo fare 14 ad Agosto. Sono stato bocciato... @Moto

Ultima modifica:

@LoveHouse e allora? non puoi portarlo il motorino.-.- comunque, anche io sono stato bocciato.
@ReDavi non credo, poi boh.

@Moto no veramente posso perchè a 14 Anni si può prendere il patentino perchè oggi se non fossi stato bocciato avrei finito la 3 Media e quindi lo avrei preso ;) Rifletti.:bye:

Ti sbagli di grosso.Fine 3° Media si prende il patentino.. :| @Moto

Da me no, cioè solo se hai 14 anni lo prendi senò ti fotti.:|
Per esempio io l'anno prossimo, devo fare la terza media, e a Settembre faccio 14 anni però non so perchè non me lo fanno prendere, infatti vado da un'altra parte a prenderlo.:soso:​
Ti sbagli di grosso.Fine 3° Media si prende il patentino.. :| @Moto

Nella mia città alla fine della 3 media si fà il patentino. Non sò nelle altre città..:|