Liceo Linguistico.Fai Spagnolo °_°
Anche io in 3 media ne ho una simile alla tua, solo che storia e geografia le ho più basse.
Hai già scelto la scuola superiore?
Come seconda lingua si poteva scegliere o lo spagnolo o il francese.Scusami, ma io quando ero in terza non facevo lo spagnolo!
Come mai tu lo fai??? :°°:
Come seconda lingua si poteva scegliere o lo spagnolo o il francese.
Essendo madrelingua non ho problemi con lo spagnolo. (Chissà perchè l'ho scelto :ridicoloIo ho potuto scegliere fra : Francese e Francese cosa che mi è rimasta impressa, credevo che si potessero scegliere meno lingue :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@sofia335 ma quando ti hanno dato il foglio di iscrizione alle medie ti hanno chiesto la lingua? Che culo :soso:
Preferirei spagnolo D: Com'è?
è stato un regalo :si:Molto brava, un'ottima pagella, fai bene a scegliere il liceo.
Mi hai deluso con 10 in condotta :si:
Questo lo penso anch'io ma anche l'anno scorso hanno messo già dal 1 quadrimestre 10 a molti della classe, la maggior parte..Non metto in dubbio che tu abbia delle ottime qualità,ma mettere 10 al primo quadrimestre mi sembra esagerato...
E soprattutto al Liceo dovrai studiare tanto.. e non avrai più tempo per entrare su sciax (spero di no), come probabilmente farò io l'anno prossimo allo scientifico.. :noo: