Pagella 3° Media.

Raiban

Nuovo utente
Autore del topic
17 Gennaio 2010
29
0
Miglior risposta
0
Italiano : 6
Geografia : 6 / 6,5
Storia : 6
Arte : 8
Ed .Fisica : 9
Disegno Tecnico : 6
Musica : 7
Religione : 8/9
Inglese : 6
Matematica : 6
Francese : 7
Condotta : 9
Scienze : 6

Ultima modifica:
Riferimento: Pagella 3° Media.

Di sicuro non ti consiglio il liceo scientifico :emoji_relieved:
Storia è recuperabile, basta studiare, mentre matematica e scienze devi capirle, dovrai impegnarti molto.

Ti picchierei solo per il 4 in Matematica.

Ps : Da quando in qua alle medie si fa Fisica ?

Non quel tipo di fisica . [ Educazione Fisica -.-" ]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per storia fra poco faremo verifica e lì è l'occasione per recuperarla . Approposito con quante materie sotto non si viene ammessi agli esami ? xd

Ultima modifica:

Non quel tipo di fisica . [ Educazione Fisica -.-" ]
Per storia fra poco faremo verifica e lì è l'occasione per recuperarla . Approposito con quante materie sotto non si viene ammessi agli esami ? xd

In teoria una, però se ne ha 2-3 ti ammettono.

Come detto prima , è la mia occasione per recuperare storia .

Ancora mancano 4 mesi per gli esami...

Puoi recuperare. ;)

Domani faccio verifica storia e scienze . Posso recuperare *_*

Se davvero non capisci il meccanismo della matematica almeno con le interrogazioni orali la teoria studiatela che ti dobbiamo dire...
Per scienze invece devi capirla, prova a fare degli schemi che ti aiutano per la comprensione del testo o stai attento in classe se sai di non essere portato.
Spiegami il 6 in musica davvero ..Suonate qualche strumento o studiate qualche grande artista?!

Anche io ho un bel 4 in matematica, ma ho tutti 8 in generale e sono al 1° anno di scientifico. Se hai problemi con la matematica scegli qualsiasi liceo tranne lo SCIENTIFICO, farai la mia stessa fine.

Bhè per stare in terza media non è una bella pagella .. però può aiutarti a capire quale scuola frequentare , io ti consiglierei l'istituto d'arte visto che hai 8..

Bhè per stare in terza media non è una bella pagella .. però può aiutarti a capire quale scuola frequentare , io ti consiglierei l'istituto d'arte visto che hai 8..
Avere 8 in arte non vuol dire niente.
Anch'io l'anno scorso avevo 8 ma perchè c'era la teoria che mi aiutava oltre ai 7 e 7 e mezzo che mi dava la prof nel disegno e tuttavia non sono per niente brava.
Per questa decisione deve vedere lui se disegna bene e se ha veramente voglia di andare avanti col disegno.

Ognuno sceglie l'istituto che desidera, magari sarà anche bravo in arte ma se a lui ad esempio piace di più l'italiano deve scegliere il Classico .

Comunque ho recuperato , aggiornato voti.
E' il prof , ci fa suonare il flauto ma boh , sarò io che non so suonare o è lui che da voti bassi.

Ultima modifica:

Manca poco alla fine della scuola.. scommetto che a matematica state facendo le equazioni, sono facili puoi recuperare :soso:

Ti Consiglio Subito Di mettererti D'impegno e recuperare subito la matematica e la scienza.Anch'io l'anno scorso avevo l'insufficenza in mate ma l'ho recuperata mettendoci un pò d'impegno.