Pagella di Hazard

Hazard

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2011
134
0
Miglior risposta
0
Italiano:8
Matematica: 8
Scienze Motorie: 9
Inglese: 6
Francese: 6
Arte e Immagine: 8
Religione: 5

Riferimento: Pagella di Hazard

Infatti lol, solo queste materie? e poi come fai ad avere 5 in religione? :emoji_relieved:

Non portavo mai niente di Religione, non avevo neanche le fotocopie che ci davano. Invece le altre materie: Informatica: 7 Scienze: 6 Comportamento: 6 ( So che è molto scadente )

Ultima modifica:

Che bella scuola che frequenti ci andrei pure io se me lo dici :soso:.
Il 5 in Religione è epico.

Che bella scuola che frequenti ci andrei pure io se me lo dici :soso:.
Il 5 in Religione è epico.

In effetti...:emoji_alien: :emoji_alien: :emoji_alien: :emoji_alien: :emoji_alien: Pagella mediocre!..Potevi fare di piu..soprattutto pregare cosi il voto di religione ti si alzava..

Bha secondo me bestemmiavi come un turco oltre a non portare il materiale e poi fumavi pure in classe per farti mettere 5 in religion :soso:

Bha secondo me bestemmiavi come un turco oltre a non portare il materiale e poi fumavi pure in classe per farti mettere 5 in religion :soso:

Evitiamo però messaggi inutili.

Comunque è sufficiente come pagella, ed è molto grave il 5 di religione. Di norma quella materia è utile proprio per farti salire la media.

@Shos mentre tu invece sarai infrazionato per messaggio offensivo verso un utente ^^

Non mi piace granchè questa pagella, secondo me se qualcuno si impegna può raggiungere brillanti risultati! :emoji_slight_smile:

Il 5 In Religione E' Una Cosa Epica xD , Comunque Pagella Discreta ;)

Se vi mostro la mia pagella vi mettete a piangere :soso: Non si sa nemmeno come sono stato promosso. Sono stato rimandato in: Matematica,Italiano,Arte e Inglese xD Mi dovrei solo suicidare >_>

Se vi mostro la mia pagella vi mettete a piangere :soso: Non si sa nemmeno come sono stato promosso. Sono stato rimandato in: Matematica,Italiano,Arte e Inglese xD Mi dovrei solo suicidare >_>
Io tutti 6-7-8. Per fortuna nessuno 5, 4, 3....