Pagella di System

S

System

Guest
Autore del topic
Religione O

Italiano 6

Latino 6

Storia 6

Inglese 6

Scienze 6

Francese 6

Matematica 6

Fisica 6

Disegno/Storia dell'Arte 6

Educazione Fisica 9

Condotta 8

Il diavolo 666 :emoji_relieved:

Riferimento: Pagella di System

Almeno il 6 lo riesci a prendere,ma non è il massimo.FORZA BARI :emoji_relieved:

Io frequento il primo liceo scientifico... ma per un fatto di cui non c'entravo niente mi hanno abbassato tutti i voti... (Dicevano che avevo filmato i professori in classe ma era un'altra classe e se la sono presi con me e altri 2 ._. ...) I miei voti sono tutti 7 e 8...

Io frequento il primo liceo scientifico... ma per un fatto di cui non c'entravo niente mi hanno abbassato tutti i voti... (Dicevano che avevo filmato i professori in classe ma era un'altra classe e se la sono presi con me e altri 2 ._. ...) I miei voti sono tutti 7 e 8...

Penso che se ciò fosse vero,ti avrebbero abbassato la condotta,no?

Bhe prendere 8 ad un liceo scientifico è basso... quelli della classe mia sono usciti con i 10 tranne me :emoji_smoking:

Hai preso nove volte 6, perciò ci sono tre demoni :emoji_relieved:

Pagella sul sufficiente.

Mi sa che il liceo scientifico, non va bene per te...
Fai conto che ogni anno che vai avanti, sarà sempre più dura!

Spero per te, che migliorerai!

La mia tutti 5 O_O Sper che migliori perchè a un liceo con il sei non vai da nessuna parte .__.

Annatup lo so... dall'anno prossimo si cambia... ma quest'anno sono stato giudicato unicamente per una cazzata di cui non c'entravo niente ;)

Annatup lo so... dall'anno prossimo si cambia... ma quest'anno sono stato giudicato unicamente per una cazzata di cui non c'entravo niente ;)
Non esageriamo dillo che hai fatto poco XD

Fai conto che ogni anno che vai avanti, sarà sempre più dura!

Ciò che dici non è sempre vero, dato che si deve contare l'impegno che si mette ogni anno, dato che non può essere sempre uguale.

Io per esempio sono andato meglio in 2° che in 1°, perciò questo conta relativamente.

Tornando alla tua pagella, potrei dire che non hai fatto molto, il fatto che ti hanno sospeso di certo non giustifica questo drastico abbassamento di voti, perciò c'è qualcosa sotto che non vorrai dirci.

Non possiamo essere tutti bravi e volenterosi, quindi non devi vergognarti a dire che non hai voglia di studiare e che i prof ti hanno abbassato i voti d'un tratto.

Comunque vedo che l'anno prossimo hai intenzione di impegnarti, questo è già un passo avanti.

Ma lol tutti 6 beh cerca di impegnarti anche perchè so che è lontano ma al terzo anno c'è l'accumulo di crediti e se prendi questi voti dubito che riuscirai ad avere crediti sufficienti per il voto finale !!

Lo so Dx... Mi impegnerò ;)

Pagella sul 6,quasi insufficcente.

Ti consiglio di migliorare molto perchè sei al primo anno e più andrai avanti più sarà dura.:|

Saluti.:bye:

A me era l'ultimo anno e sono stato rimandato in matematica:gururun: