Pagella II Media II quadrimestre

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
ITALIANO: 6
STORIA: 6
GEOGRAFIA: 7
CITTADINANZA E COSTITUZIONE: 6
SCIENZE:6
MUSICA:6
ED.FISICA:7
POTENZIAMENTO ITALIANO:7
ARTE E IMMAGINE:6
INGLESE:6
FRANCESE:6
RELIGIONE:SUFFICIENTE
MATEMATICA:5(6 VOTO DI CONSIGLIO)

E' una pagella molto mediocre quest'anno ,rispetto all'anno precendete,ho studiato davvero poco.Ho studiato gli ultimi due mesi ora vi scrivo sotto quella del primo quadrimestre.
ITALIANO 6
STORIA 5
POT.IT 5
MATEMATICA 4
FRANCESE 4
INGLESE 5
MUSICA 5
ARTE 5
GEOGRAFIA 6
SCIENZE 6
CITTADINANZA E COSTITUZIONE 6
ED FISICA 6
RELIGIONE SUFFICIENTE

Ho avuto dei miglioramenti cosa ne dite?

Riferimento: Pagella II Media II quadrimestre

Dico che per essere in II media è alquanto mediocre.

Se continui così non andrai molto avanti negli studi.

ma fai schifo io quando facevo le media avevo ottimo (10) invece di passare il 90% della tua vita al pc pensa a studiare e a uscire con gli amici

Sei migliorato, ma la pagella è davvero povera sei in seconda media al primo superiore per avere un 6 devi sudare, e quel 6 si transforma in 2.
:bye:

Veramente mediocre.
Per stare in 2° Media dovresti avere come minimo la media di 7 (io ho 7.5 e sto in 1° Media)

Alle medie avevo 9 e 10.
È molto poco, dovresti impegnarti di più l'anno prossimo, cerca di studiare tutte le materie con pazienza e dedizione.
Dovrai anche abituarti per affrontare le Superiori. Io lotto per il 6.

Bhe di certo non è una delle pagelle migliori, Tutti i 6-5-4 Diminuiranno, Pero mi raccomando in 3 media studia come un matto almeno per avere una media del 7-8 Potresti migliorarlo fidati :emoji_slight_smile:

Vedi , la cosa che hai sbagliato è non studiare già dal primo quadrimestre, visto che al secondo ti sei dovuto sforzare per raggiungere a malapena la sufficienza , ti consiglio in 3 di studiare sia al primo che secondo quadrimestre per non trovare problemi neanche per l'esame.

Dovresti studiare di più..
Meglio se quest'estate studi (ovviamente ti diverti anche con amici, famigliari ecc...), almeno l'anno prossimo provi a riprendere le materie che hai sotto. :emoji_relieved:

Rispetto al 1° quadrimestre, nel 2° sei andato molto meglio!

Certo che per essere in seconda media ed avere questi voti...beh, però nel secondo quadrimestre sei migliorato ed è già qualcosa. Cerca, l'anno prossimo, di non commettere lo stesso errore ;)

Non è una bella pagella per essere in 2° media..
Se continui così vedrai che in 3° media sarai bocciato :soso: