• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Pagina 404

Donpeo117

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Maggio 2010
500
57
Miglior risposta
0
Sera, che ne pensate di questa pagina 404?
La domanda è incentrata più sulla grafica, dato che l'html/css/jquery è molto scarno.
Lo sfondo lo ho realizzato da 0, mentre le immagini delle auto che passano sono vettoriali acquistati qualche tempo fa.
A breve dovrei renderlo responsive.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Demo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A me piace molto, magari non me ne intendo ancora quanto voi, ma per me è molto bello 9/10

Lo sfondo lo ho disegnato interamente in Photoshop. Prima ho creato una bozza con la tavoletta grafica e successivamente ho rifinito il tutto:

screenbully.png

Lo sfondo lo ho disegnato interamente in Photoshop. Prima ho creato una bozza con la tavoletta grafica e successivamente ho rifinito il tutto:

screenbully.png

Ti ringrazio per la risposta dettagliata, ultime due domande:

1. Il signore che prende a pugni il ragazzo lo hai fatto tu? Sembra troppo perfetto
2. Che dimensioni (in pixel) hai impostato il progetto su Photoshop?

Grazie!

Ultima modifica:
Il progetto è 1920 * 1080 mentre per la prima domanda è diverso; in pratica son partito da un'immagine di base, ma che portata a quella dimensione perdeva parecchia qualità, quindi la ho ricalcata con lo strumento penna e la ho ricolorata:
bully2.png

Ti consiglio di togliere l'outline all'input text e di aggiungere il font "calibri" o qualcosa di più carino alla navboard. Stupenda, complimenti.
Voto 9/10.