• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Pagina admin

chack1172

Utente Senior
Autore del topic
27 Aprile 2013
1.538
69
Miglior risposta
1
Ciao raga, sto creando una nuova pagina nel pannello admin ma non riesco a fare una cosa.
La pagina è così:

NDeSUluEeu6sn7DF-Area.png

Tutto funziona il problema è quando vado in Scrivi news, fa vedere le cose che scrivo in news.

Questi sono i file:

module_meta:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

news.php:

PHP:

nuova-news.php:

PHP:

- - - Aggiornato - - -
@Mirkuzzo @Dvdxseo

Ultima modifica:
@Mirkuzzo non capisco perchè le cose che riguardino mybb le sposti in programmazione :/
Perché quasi sicuramente il problema è determinato da un errore di compilazione presente all'interno del file php.
Dal momento che all'interno della sezione "Programmazione" si tratta principalmente di PHP e MySql la sezione più adatta è questa. :emoji_slight_smile:

Richiedere assistenza tecnica su un template di Mybb è diverso dal richiedere assistenza su un file php di Mybb.

• Like
Reactions: 1 person
Fossi in te mi sarei creato io un sistema news e in seguito integrato con mybb (oppure stai usando un plugin mybb per le news sul forum?)

@IProxy già me l'ero creato da solo un sistema di news ma il creatore dle sito lo vuole nel pannello admin

I metodi per pubblicare la news sono sempre quelli l'unica cosa che cambia è il condizione per verificare se il client collegato ha un rank uguale o superiore a 3 (da come ho visto nel topic precedente)

@IProxy il codice per le news funziona bene solo che quando nel pannello admin vado in news, poi in scrivi news non carica la pagina nuova-news.php

la pagina nuova-news.php deve avere il contenuto che ho scritot sopra, già l'ho creata e ho messo quel codice

- - - Aggiornato - - -
@IProxy

- - - Aggiornato - - -

nessuno sa aiutarmI? :emoji_slight_frown:

Non ho capito, tu vai su scrivi news e lui cosa ti fa vedere?

:emoji_slight_frown: nessuno lo sa fare :cry:

- - - Aggiornato - - -

va be chiederò al forum di mybb italia sperando che loro lo sappiano fare :/