Problema risolto Pagina del client tutta bianca.

Riferimento: Pagina del client tutta bianca.

posta il flash.php
il problema sono i DCR ormai non piu' funzionanti

Ecco a te il flash.php​

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Il flash.php l'ho configurato con i DCR di Gammino e quindi se vuoi che tutti i furni del catalogo si vedano devi inserire anche il suo DB.
Il DB puoi prenderlo da qui: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-jebbo-dcr-db-nuovi-catalogo-furni-look-100-a-467059.html
Fammi sapere

Non mi cambia niente ho sempre il client tutto bianco, comunque in coldfusion pack dice che se non uso il loro db e cms non va bene

Che porta hai inserito nel flash.php e nel config.php dell'emulatore?

Che porta hai inserito nel flash.php e nel config.php dell'emulatore?

@Jeckoz ecco il flash che avevo prima con le porte che già avevo:

Codice:

QUESTO è QUELLO CHE MI HA POSTATO ARTICK E L'HO MESSO UGUALE:

Codice:

E QUESTO è DELL' EMU

Codice:

Ultima modifica:

@luisvin molto probabilmente ti mancano le cartelle flash e flashclient nel tuo cms se fosse cosi inserisci questi dentro al tuo cms :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@luisvin molto probabilmente ti mancano le cartelle flash e flashclient nel tuo cms se fosse cosi inserisci questi dentro al tuo cms :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@ZambaHacker pultroppo non è quello il problema, le cartelle ci sono ho provato anche a cancellarle e a mettere le tue ma niente. grazie 1000 dell'impegno

@ZambaHacker, @Gammino, @stefowne2515, @Ambiance, @Aqui10, @Jeckoz, @Artick Adesso sto usando il CMS ed il DB di HoloColor e mi da questo problema:
21acr3c.png

Il problema te lo da quando finisce il caricamento del flash e poi ti da oggetto non trovato?
L'EMU ti da qualche errore?

@Artick, Si clicco su entra in hotel, si carica per qualche secondo e mi esce quello e poi ecco l'errore che mi da l'emu:

>>Connection Dropped [0] from [127.0.0.1]

Che versione è l'Emulatore? Quando lo hai configurato hai messo l'IP da NO-IP?

@Artick, Si clicco su entra in hotel, si carica per qualche secondo e mi esce quello e poi ecco l'errore che mi da l'emu:

>>Connection Dropped [0] from [127.0.0.1]

Ok, controlla nell HK -> Configurazione Client -> se hai inserito l'indirizzo del tuo hotel e il tuo ip.

Che database stai utilizzando? Quello del pack?

Che database stai utilizzando? Quello del pack?

@Jeckoz, si sto utilizzando il DB del Pack.

@Artick, L'HK -> Configurazione Client sarebbe nel DB?

Comunque volevo dirvi che ho modificato il "clientsettings" nel DB ed ho messo il mio sito invece dell'indirizzo ip adesso mi si apre e quando clicco su entra in hotel si carica e dopo qualche secondo si apre di nuovo l'home page... Qualcuno sa come è possibile?

Ultima modifica:

@Jeckoz, si sto utilizzando il DB del Pack.

@Artick, L'HK -> Configurazione Client sarebbe nel DB?

Comunque volevo dirvi che ho modificato il "clientsettings" nel DB ed ho messo il mio sito invece dell'indirizzo ip adesso mi si apre e quando clicco su entra in hotel si carica e dopo qualche secondo si apre di nuovo l'home page... Qualcuno sa come è possibile?

Nel tuo retro ti sei settato come Founder (rank 7) ?
Se si allora dovresti avere il pannello HouseKeeping. Vai qui Sito e Contenuti -> Impostazione Client -> fammi lo screen dovrebbe essere li' il problema.
Io ho risolto cosi' quando mi era capitato a me.

@Artick Ecco a te la foto, però mi sa che è fatto tutto bene perchè l'ho modificato io prima

HoloColorProblemaAccesso.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate questo problema l'ho risolto ma adesso che sono riuscito ad entrare in hotel non mi riesco a capacitare di una cosa...
Ma come è possibile che non si vedano quei quadrati bianchi quando passo con la freccetta del mouse sul pavimento?

@Jeckoz, @Artick

Ultima modifica:

@Artick Ecco a te la foto, però mi sa che è fatto tutto bene perchè l'ho modificato io prima

HoloColorProblemaAccesso.png

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate questo problema l'ho risolto ma adesso che sono riuscito ad entrare in hotel non mi riesco a capacitare di una cosa...
Ma come è possibile che non si vedano quei quadrati bianchi quando passo con la freccetta del mouse sul pavimento?

@Jeckoz, @Artick

I quadrati bianchi che dici tu sono dovuti ai DCR che hai in uso. Infatti alcuni DCR non li hanno inseriti al passaggio del mouse, magari se cambi DCR si visualizzeranno.