Problema Pagina Del Gruppo Holo

Valerio93

Utente bannato
Autore del topic
29 Luglio 2008
31
0
Miglior risposta
0
salve..ho appena fatto l'aggiornamento dell loader v24 sul mio holo...solo che ora siamo punto e acapo..non mi visualizza ne i Distintivi Creati ne mi fa andare in Pagina del gruppo...qualcuno mi aiuta?

L'Holograph non supporta i v 24. Rimetti i v23 che avevi prima.

PS: Per i gruppi etc.. devi avere dcr,var,text tuoi ^^

in ke senso??..stamani avevo un problema con il loader...o cercato delle discussioni e ho trovato un certo Gabriel che aveva il mio stesso problema ... poi i dcr v23 dove li trovo...
dammi una mano Vale ..per piacere!

O ti crei un loader tuo v 23 seguendo le guide (e funzioneranno anche i link dentro l'hotel, i badge si visualizzeranno etc..) o usi dcr e text di Habbo.it (v23) e var di Habbo.de

Per favore postami tutti i link di tutte le cose che mi servono e non ti disturbo piu..promesso!!

se ti serve un loader v 23 kiedimelo te lo faccio adesso

ascolta valerio...tu prima hai accenato che dovevo farmi dei dcrv23 miei...come si fanno??...scusa la mia igniornaza...mi puoi spiegare?

in guide e info cerca: Creare loader e leggi quella guida di nome: "come creare loader superiore alla v18)

Ci provo..non chiudere !!XD
Edit: Li ho scaricati e mi esce una cartella RAR...poi che devo fare..spiegami!!

Ultima modifica:
Io non voglio creare un loader...a me servono solo i DCR....e poi nn ci capisco niente..spiegami in breve PLS!!!

Valerio..ho messo i tuoi dcr che mi hai linkato e ora quando va a caricare il loader mi ese Opening...e poi skermata nera ..non mi esce la scritta sulake!...PERKE??