Thread obsoleto pagina di registrazione

ale1010

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2010
12
0
Miglior risposta
0
raga ho 1 problema con la pagina di registrazione ho seguito tutte le guide esistenti mettendo bene il file accoun_create.php e sbuggando la porta 3306 con portmap pero mi da sempre questa serie di errori quando cerco di registrarmi mentre agli altri della mia rete non vedono neanche la pagina di registrazione:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'5.37.62.84' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user 'ODBC'@'5.37.62.84' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'ODBC'@'5.37.62.84' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia

grazie x l'aiuto se nn sapete che errore sia mi potreste postare una guida che spieghi dettagliatamente cm creare pagina di registrazione grazie mille a tutti

Con .100, perchè la porta che hai sbuggato su Portmap riguarda l'ip con .100 finale.

ok allora è giusto xo dove devo mettere 123456 è la pass di navicat giusto?? se ce l'ho diversa la devo mettere diversa?

Non ho capito bene la tua domanda, se vuoi creare un nuovo account la password puoi sceglierla tu.

La password di navicat è 123456 (Se non l'hai cambiata).

si xo nel file account_create.php in una stringa c'è scritto '123456' quella è la pass di navicat?? se si la mia pass di navicat è diversa devo cambiare anke quella stringa mettendo la mia pass??

Prova a registrare un account lasciando invariato quel campo, se l'account non è stato creato inserisci la tua password del database e riprova.

ho gia provato in tutti e due i casi e non fa potrebbe avere qualche collegamento con il fatto che se creao un account cn navicat a quelli che sn nella mia rete non fa a collegarsi??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
creo*

Ultima modifica:
Metti nell file accoun_create o cm si chiama..il file che sta in xampp insomma..il tuo ip originale non con 100 alla fine...poi alla password metti la passw di navicat che è 123456 se non l'hai cambiata e se l'hai cambiata metti quella...e vedi che poi funzionerà