• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Pagina iniziale come nello sciax2

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti siccome non sono molto esperto di modifica template ieri ho provato a creare l'header stile vbulletin come qui nello sciax2 perchè io vorrei mantenere il tema che ho già (MyBBCentral) però non so come muovermi...mi servirebbe l'aiuto di qualcuno se è possibile.
 
Riferimento: Pagina iniziale come nello sciax2

ciao a tutti siccome non sono molto esperto di modifica template ieri ho provato a creare l'header stile vbulletin come qui nello sciax2 perchè io vorrei mantenere il tema che ho già (MyBBCentral) però non so come muovermi...mi servirebbe l'aiuto di qualcuno se è possibile.

E come la vorresti la pagina? P.S. Se vuoi fare modifiche complicate, ti consiglio di cambiare skin.
 
Riferimento: Pagina iniziale come nello sciax2

più che altro joker ho provato anche a fare una semplice copia dell'header di un'altro tema fatto da voi che è come quello dello sciax2 ma sballa tutto difatti sono stato un giorno intero a fare un copia e incolla a modificare ma nulla mi sballa..le modifiche che vorrei portare è l'header come qui ed un container per il resto come qui
 
Riferimento: Pagina iniziale come nello sciax2

Se devi modificare in questo modo di serve anche l'aiuto del css.. Un consiglio usa una skin stile vb che tutto divenata più facile..
 
Riferimento: Pagina iniziale come nello sciax2

siccome mi piaceva quello che avevo volevo solo questa modifica dell'header