Problema risolto Pagina Nera Pixel DCR Con iPhone CMS

SuperCyntax

Utente Normale
Autore del topic
2 Febbraio 2014
59
0
Miglior risposta
0
Allora vi spiego in brevi parole il mio problema che non riesco a risolvere da 2-3 giorni,devo aprire il mio retro senza hamachi però ho un problema nei DCR uso il pack iPhone CMS,DB il Creatore ANDRY disse in un commento sotto il suo post che il pack andava con Pixel DCR (MacBeta) e Phoenix 3.11 ok.Io uso Phoenix 3.11 e Pixel DCR però quando avvio Phoenix dopo un po ovvero dopo che ha caricato tutto (Database,Stanze Ecc) dice "Indirizzo Richiesto Non Valido Nel Proprio Contesto" poi però in alto dove dice da quanto è acceso l'emulatore dice "Online Users 0 | Rooms Loaded 0 | Uptime: 0 Days 0 Hours and 1 minutes" (I Minuti Continuano A Scorrere) Però quando entro nel retro dopo che finisce di caricare da la pagina nera Vi posto subito il file gioco.php e gli external_variables >.<

Gioco.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
External_Variables.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco anche uno screen di cosa dice L'emulatore :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi Ringrazio In Anticipo!

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, vai su start, cerca cmd, dopo averlo trovato ed aperto, scrivi ipconfig, ti troverà una serie di IP, tu prendi quello che ti da davanti alla scritta ipv4 e sostituiscilo a quello che c'è nella configurazione dell'emulatore. ;)
Edito il tuo post, usa i bbcode [.php][/.php] senza i punti.

Niente,sempre pagina nera :emoji_slight_frown: uff.. @Cix10 se me lo fai tu e inserisco quello che mi invii tu di gioco.php ? D: e lo configuri tu intendo >.< Magari sbaglio qualcosa :/

Ultima modifica:
@Cix10 comunque non uso uso ne proxy ne cloud perchè il retro è appena aperto e mi serviva di aggiustare il client :emoji_slight_frown: