Thread obsoleto Pagina per Abbonamenti e messaggi

Riferimento: Pagina per Abbonamenti e messaggi

Sposto in assistenza tecnica.

1. Crei 2 campi aggiuntivi alla tabella users: promo - promo_date. Crei un form HTML collegato ad una pagina PHP che riceve i dati. A seconda della promozione scelta, rimanderà alla finestra dei vari pagamenti. Dopo effettuato il pagamento, in promo inserirai la promozione scelta, mentre in promo_date la data in cui è stata acquistata (per vedere quando scade).

2. Recuperi i dati dell' utente dalla tabella users e tramite le
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fai tutto. Dovrai aprire l' immagine di base o crearla (imagecreatefromESTENSIONE() o imagecreate()), scrivervi i dati (imagettftext o imagestring()) e la mandi in output (la salverai e poi manderai l' header apposito).

Saluti.

1. Crei 2 campi aggiuntivi alla tabella users: promo - promo_date. Crei un form HTML collegato ad una pagina PHP che riceve i dati. A seconda della promozione scelta, rimanderà alla finestra dei vari pagamenti. Dopo effettuato il pagamento, in promo inserirai la promozione scelta, mentre in promo_date la data in cui è stata acquistata (per vedere quando scade).

2. Recuperi i dati dell' utente dalla tabella users e tramite le
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
fai tutto. Dovrai aprire l' immagine di base o crearla (imagecreatefromESTENSIONE() o imagecreate()), scrivervi i dati (imagettftext o imagestring()) e la mandi in output (la salverai e poi manderai l' header apposito).

Saluti.

Non ho capito mi linkerensti una guida o spiegarmi passo passo

Non esistono guide per queste cose, ti consiglio di studiare un po' di PHP e MySQL..

Non forniamo codici pronti, figuriamoci pagine intere, in più ho altro da fare :/