• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Pagina PHP

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
104
Miglior risposta
18
Raga, mi aiutate?, nel client ho messo una finestra che solo ai founder esce :fiore:

Mi servirebbe che in questa pagina esca: Utenti online, stanze create etc, diciamo le info sull'emulatore.. Io i Codici utenti online,stanze create etc ce l'ho, ma quando creo la pagina rimane bianca, come posso fare?

@Cix10 @orlando1994 , ecc

Raga, mi aiutate?, nel client ho messo una finestra che solo ai founder esce :fiore:

Mi servirebbe che in questa pagina esca: Utenti online, stanze create etc, diciamo le info sull'emulatore.. Io i Codici utenti online,stanze create etc ce l'ho, ma quando creo la pagina rimane bianca, come posso fare?

Inserisci qui la pagina e questi "codici" e vediamo come risolvere

@PSiimo : <?php echo $online_count; ?> , <?php echo ServerStats('rooms_loaded'); ?> Ti evito di dire "sono sbagliati" perchè vanno...

L'errore allora è sicuramente nella condizione, poi comunque puoi evitare di aprire un nuovo tag per ogni echo..
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se come penso il cms che usi è base holo dovrebbe andare, sempre se il problema non è la funzione "ServerStats", in quel caso prova usando $r1ow['rooms_loaded'] :cavalca:

Ultima modifica: