Problema risolto Pagina promozioni

UsernameRoot

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2012
171
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho bisogno di una pagina promo.php che quando gli utenti comprano quello che vogliono i soldi mi arrivano sul cellulare. L'ho già visto in uno o più retro questo metodo.

Riferimento: Promozioni Habbo Retro Server

Questa è una pagina molto impegnativa che dietro richiede l'attivazione di molti servizi a pagamento. Io intanto, visto che sei nuovo, ti consiglierei di fare l'hotel e di farlo bene, in modo che diventi famoso.. poi pensare alle promozioni, perchè credo che per ora nessuno accetterebbe delle promozioni nel tuo hotel. ^^

Riferimento: Promozioni Habbo Retro Server

Devi crearti un'account su OneBip o su PayPal .

Se ti registri da OneBip devi metterci il tuo numero di telefono , e devi configurare la pagina promo con le credenziali del tuo account.

Se ti registri con PayPal devi inserire le credenziali della tua carta di credito. Ad esempio la postepay , ma per fare la PostePay devi avere un conto Banco Posta (quello che serve a ritirare i $) e i soldi ti arrivano sulla carta di credito.. (PostePay)

Te l'ho sconsiglio vivamente poiche ognuno prende la sua percentuale del tuo guadagno. Ad esempio per attivare la Postepay devi pagare 15€ per attivarla e poi devi comprarti obbligatoriamente la sim della Poste Italiana.

Fammi sapere..

Riferimento: Pagina promozioni

Grazie, Siete stati molto utili!! Reputazione aumentata ;D. @Jeckoz @Aqui10 @TheJackpot Potete Chiudere. Problema Risolto :emoji_smiley: