Problema risolto Pagina Registrazion Metin2

chaser

Utente Normale
Autore del topic
17 Febbraio 2011
93
44
Miglior risposta
0
Salve raga sono ancora io XD patpat :imbarazzo: patpat
Ora il mi oserver è pronto e lo volevo postare quà su Sciax2 :| ho fatto entrare due miei amici a giocare ma li ho dovuti registrare io perchè a loro la pagina di registrazione non va... a me ed a mia sorella funziona però...
questo è il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
solo che non so se a voi va...
Se non va potete dirmi come farla funzionare? Grazie a tutti :gururun::gururun:

:bye::bye::bye::soso:

Mi sono accorto del titolo della discussione "Pagina Registrazion Metin2"
Se qualche mod potesse mettere "Registrazione" xP
 
Riferimento: Pagina Registrazion Metin2

Per provare a vedere se funziona dovremmo usufruire delle reti hamachi.. cmq fammi uno screen di portmap e della macchina virtuale, dimmi se hai skype aperto e che xampp usi..
 
Riferimento: Pagina Registrazion Metin2

Allora prova a Disattivare i FireWall , Pannello controllo -> Windows FireWall Poi in alto a sinistra c'è Attiva / disattiva windows firewall e poi metti Disattiva a tutti e due ^^
 
Riferimento: Pagina Registrazion Metin2

Dall'ip suppongo che usi hamachi, i tuoi amici si devono collegare alla tua rete per accedere al link della pagina registrazione.
Rinomino.
 
Riferimento: Pagina Registrazion Metin2

Per provare a vedere se funziona dovremmo usufruire delle reti hamachi

Rete hamachi Century_Metin2

cmq fammi uno screen di portmap e della macchina virtuale

28cnel4.jpg


dimmi se hai skype aperto e che xampp usi..

Skype è chiuso sennò avrei la porta 3306 rossa in teoria xD

Xampp uso la v 2.5 (vedi screen)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dall'ip suppongo che usi hamachi, i tuoi amici si devono collegare alla tua rete per accedere al link della pagina registrazione.
Rinomino.
Si il problema è che non andava ai miei amici anche se erano connessi alla rete xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pagina Registrazion Metin2

Dall'ip suppongo che usi hamachi, i tuoi amici si devono collegare alla tua rete per accedere al link della pagina registrazione.
Rinomino.

Sei un grande o.o l'errore era solo mio xD non c'è maistato un vero problema -.-
Solo che dicevo ai miai amici di andare nella pagina di registrazione prima di farli entrare nella rete hamachi xD

Chiedo scusa a tutti per il disturbo o.o
Ps: @Neaples chiudi pure :P