Problema risolto pagina registrazione dyndns

pazzoide80

Utente Normale
Autore del topic
29 Ottobre 2010
56
0
Miglior risposta
0
salve a tutti come si legge dal titolo il mio problema è la pagina di registrazione.ho fatto il server in dyndns e ho seguito una guida. come ip del server ho messo un codice e non l'host caricati su dyndns. come faccio la pagina di registrazione? (provando il metodo di xampp cambiando ip nn mi funge ç_ç)
 
Riferimento: pagina registrazione dyndns

Devi usare l'ip della tua connessione nella configurazione del file, se hai un router bisogna cambiarlo sempre, se hai un modem con ip staticizzato, rimane sempre lo stesso.
 
Riferimento: pagina registrazione dyndns

il problema pero è che x esempio io devo modificare l ip rispetto a quello che ho nella rete. cioè nelle guide dicono di metterlo diverso e fin qui ok. poi invece in navicat metto quello falso x accedere e quello vero x fare gm, poi in winscp uso quello falso...fin qui nn ho problemi pero per stacitizzare l ip uso quello vero o quello falso? xò nn vorrei che faccio uno scontro tra ip...e poi in xampp devo mettere quello che uso x stacitizzare oppure l altro? perfavore se hai skype dammi il contatto xk mi serve aiuto ç_ç..(cmq nn capisco il senso xk i vari codici di ip presi da cmd nn cambiano mai quindi nn capisco il motivo di stacitizzare l ip..)
 
Ultima modifica:
Riferimento: pagina registrazione dyndns

Usa il tuo ip "naturale" della connessione, non modificare altro.
 
Riferimento: pagina registrazione dyndns

ho fatto ora mi crea account pero il problema è che agli altri nn va...io vedo la pagina e mi registro correttamente ma gli altri nn vedono la pagina ....ho xampp aperto porte modem tutte aperte..inoltre io ho fatto il server ho messo anche l ip cambiata (nella macchina) e ora staticizzando l ip (mettendolo uguale alla macchia che è cambiata) mi avviene uno scontro tra ip e mi si chiude internet
 
Ultima modifica:
Riferimento: pagina registrazione dyndns

ho fatto ora mi crea account pero il problema è che agli altri nn va...io vedo la pagina e mi registro correttamente ma gli altri nn vedono la pagina ....ho xampp aperto porte modem tutte aperte..inoltre io ho fatto il server ho messo anche l ip cambiata (nella macchina) e ora staticizzando l ip (mettendolo uguale alla macchia che è cambiata) mi avviene uno scontro tra ip e mi si chiude internet

Hai chiuso tutti i programmi non inerenti al lavoro che stai eseguendo? ( es. Skype, Emule )​
 
Riferimento: pagina registrazione dyndns

scusa ho risolto questo problema ma ne ho un altro controlla il mio ultimo post (o penultimo) qui ora potete chiudere