In sviluppo Pagina Registrazione Schabbo 2.0 [Hamachi](Beta)

schabbo

Utente Medio
Autore del topic
22 Dicembre 2009
108
11
Miglior risposta
0
Questa non è una pagina come le altre , ovvero super sofisticate ma è per i server di Hamachi che non vogliono item Shop integrato , quindi è molto semplice , è in HTML .
Guida All'Uso :
Copiate il File in Htdocs C:xampp\htdocs (questa è dove è situata normalmente ) lo aprite con wordpad o il Blocco Note e sostituite le scritte :
NOME SERVER , TUO IP E PASW .
E il gioco è fatto
Immagine =
pagreg.png

Download Link = File Scaricabile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sito = Accessibile
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

=D

vabeh ma anke con una pag registrazione normale si puo fare basta che cambi stringa in alto con link dell immagine secondo me e inutile!

Devi esserti sforzato molto ad aggiungere un piccolo script in Php in cui inserire "Pagina creata da Schabbo" :bha:
Comunque sia bravo per l'impegno

ti ho ringraziato perchè sei l'unico che non l'ha uppato su megaupload che da sempre problemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ehm, non va...

Ultima modifica:
Non uppo su megaupload perke quei 50 ( 25 ) secondi mi stanno la xD cmq è sempre meglio del solito Bianco ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi esserti sforzato molto ad aggiungere un piccolo script in Php in cui inserire "Pagina creata da Schabbo" :bha:
Comunque sia bravo per l'impegno
Sempre meglio del Bianco xD Mi fa venire da vomitare quando vedo le pag di registrazione così ...

Ultima modifica:
Bhè, ma non è che è tua la pagina inserisci più informazioni sulla sua fonte :emoji_slight_smile:

Hai modificato solo immagini e qualche cosa superflua, non mi sembra utilissimo sto topic :emoji_relieved: