Thread obsoleto Pagina Registrazione

strekon2D

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2009
185
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti cerco un aiuto su un p sserver hgo fatto tutto mi serve solo una pagina di registrazioni che non so come fare mi potreste dare un picolo aiuto cioe una piccola guida che io non ne sono molto pratico grazie!.:pianto:

ECCO A VOI LA GUIDA DIVERTITEVI

INIZIAMO:
occorrente:
pagina di registrazione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

portmap:

xammp 1.7.1:

procedimento:

la cosa è abbastanza semplice se naturalmente seguite passo per passo le mie indicazioni per prima cosa installare xampp (consiglio sempre la 1.7.1 xkè piu stabile)ad un certo punto vi appariranno da mettere 3 spunte voi mettete la spunta solo dove ce apache
dopo aver installato xampp avviare la macchina (il file da 13kb)
adesso scaricate la pagina di registrazione e apritela con il blocconote dopo di che scorrete fino la voce /* Configuration*/ e cambiate dove ce scritto METTERE L'INDIRIZZO IP DI HAMACHI

esempio:

/* Configuration*/
$host_db='METTERE L'INDIRIZZO IP DI HAMACHI';
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';
$bdd_name='account';

dovete mettere cosi nel caso il nostro ip di hamachi sia 5.43.78.233

/* Configuration*/
$host_db='5.43.78.233'; <----- cosi (ricordatevi di non cancellare le ' ' )
$Login_db='root';
$pwd_db='123456';
$bdd_name='account';

dopo aver fatto cio salvate e mette la pagina e mettetela nella cartella "httpdoc" presente nella cartella di installazione di xammp
adesso aprite il pannello di controllo di xampp e premete start SOLAMENTE ad apache
adesso andate a questo indirizzo:

adesso dovrebbe andare per assicurarsi che la pagina sia operativa provare a registrare un account

se vi appare un errore "warning" o il tuo "account esiste gia" vi basta scaricarvi portmap e aggiungere la porta "3306" con ip terminante con 100

esempio : supponendo che il vostro ip sia 5.43.78.233 voi dovrete mettere 5.43.78.100

dopo di che riprovate e se vi apparirà "l'account è creato con successo" la pagian è operativa se vi darà un altro errore singifica che avete sbagliato qualkosa provate a rifare il procedimento da capo

credit by camelight
credit "pagina prefatta" by blackdragon
FONTE:cooncore
DiMenTIcAToIo(PRIMA DI INIZIARE CI TENGO A RINGRAZIARE MOLTISSIMO UN MIO CARO AMICO BLACKDRAGON PER IL SUO AIUTO E PER LA SUA PAZIENZA)PS:anche se non centra un tubo

Fonte:Sciax2 dall'utente Waray