Problema risolto pagina registrazione

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
salve avevo pensato ma per hamachi c' è bisogno solo di fare con xampp si puo fare anche con forumfree o altervista se si mi sapreste dire come potrei farlo
 
Riferimento: pagina registrazione

salve avevo pensato ma per hamachi c' è bisogno solo di fare con xampp si puo fare anche con forumfree o altervista se si mi sapreste dire come potrei farlo

@andre12340 Xampp. Su altervista non puoi effettuare il collegamento con il DB, su forumfree tanto meno. ;)​
 
Ultima modifica:
Riferimento: pagina registrazione

No non si può fare con forumfree.. solo in php.
 
Ultima modifica:
Riferimento: pagina registrazione

mi sapresti gettare una guida con php e php server da evitare xampp senn nn mi va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


e con dynds si puo fare con altervista forum free o un domino??

No. Forumfree genera forum e blog, non pagine PHP nel quale inserire la pagina registrazione. Altervista neanche, ha problemi con il collegamento al Database.
Se noti tutti i dedicati hanno le proprie pagine/sito hostati su altri servizi.​
 
Riferimento: pagina registrazione



No. Forumfree genera forum e blog, non pagine PHP nel quale inserire la pagina registrazione. Altervista neanche, ha problemi con il collegamento al Database.
Se noti tutti i dedicati hanno le proprie pagine/sito hostati su altri servizi.​

oki mi dai un servizio link che io sistemo li
 
Riferimento: pagina registrazione



Ne esistono molti altri, esempio Aruba. Gratuitamente ti consiglio 135.it
P.S: Il tuo sito verrà rinominato in tal modo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


xd e gratis pensavo a pagamento cmq m,i sapresti spiegare come posso hostare o cetera
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ne esistono molti altri, esempio Aruba. Gratuitamente ti consiglio 135.it
P.S: Il tuo sito verrà rinominato in tal modo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






P.s il link non si apre
 
Ultima modifica:
Riferimento: pagina registrazione

xd e gratis pensavo a pagamento cmq m,i sapresti spiegare come posso hostare o cetera
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Segui qualche guida, non possiamo dare assistenza tecnica anche su questo.
In ogni caso è molto simile ad Altervista, il procedimento di upload dei vari file è identico, inoltre molto semplice per utenti con poca esperienza. Aggiungo che è normale che il link non si apra, basta che nella scheda leggi l'URL facendoti un'idea chiara di come verrà rinominato il tuo sito web.​
 
Riferimento: pagina registrazione




Segui qualche guida, non possiamo dare assistenza tecnica anche su questo.
In ogni caso è molto simile ad Altervista, il procedimento di upload dei vari file è identico, inoltre molto semplice per utenti con poca esperienza. Aggiungo che è normale che il link non si apra, basta che nella scheda leggi l'URL facendoti un'idea chiara di come verrà rinominato il tuo sito web.​

beh si lo capito ma non ci sia un esensione di quel genere
 
Riferimento: pagina registrazione



Non ho capito.. in ogni caso hai risolto il problema?​

no xke io su aruba non capisco ci sono tante esensioni a pagamento e io per un hamachi non ha significato comprare poi magari lo sbaglio mi potresti indicare un link preciso cosi nn posso sbagliare
 
Riferimento: pagina registrazione

no xke io su aruba non capisco ci sono tante esensioni a pagamento e io per un hamachi non ha significato comprare poi magari lo sbaglio mi potresti indicare un link preciso cosi nn posso sbagliare

Ripeto, puoi utilizzare 135.it, servizio gratuito.​
 
Riferimento: pagina registrazione



Quel sito serve per rinominare un dominio (Es. http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica-server-privati-metin2/www.tuosito.alter...org) in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

xo lo puoi anche creare qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xo lo puoi anche creare qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e non offre spazzio web quindi e innutile xke non so come farla
 
Ultima modifica:
Riferimento: pagina registrazione

xo lo puoi anche creare qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


e non offre spazzio web quindi e innutile xke non so come farla

Ripeto, non crei un hosting, crei un dominio, ovvero la rinominazione del tuo sito in .tk​