salve avevo pensato ma per hamachi c' è bisogno solo di fare con xampp si puo fare anche con forumfree o altervista se si mi sapreste dire come potrei farlo
salve avevo pensato ma per hamachi c' è bisogno solo di fare con xampp si puo fare anche con forumfree o altervista se si mi sapreste dire come potrei farlo
No non si può fare con forumfree.. solo in php.
@andre12340 Xampp. Su altervista non puoi effettuare il collegamento con il DB, su forumfree tanto meno. ;)
mi sapresti gettare una guida con php e php server da evitare xampp senn nn mi va
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e con dynds si puo fare con altervista forum free o un domino??
No. Forumfree genera forum e blog, non pagine PHP nel quale inserire la pagina registrazione. Altervista neanche, ha problemi con il collegamento al Database.
Se noti tutti i dedicati hanno le proprie pagine/sito hostati su altri servizi.
oki mi dai un servizio link che io sistemo li
Ne esistono molti altri, esempio Aruba. Gratuitamente ti consiglio 135.it
P.S: Il tuo sito verrà rinominato in tal modoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ne esistono molti altri, esempio Aruba. Gratuitamente ti consiglio 135.it
P.S: Il tuo sito verrà rinominato in tal modoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xd e gratis pensavo a pagamento cmq m,i sapresti spiegare come posso hostare o cetera
Segui qualche guida, non possiamo dare assistenza tecnica anche su questo.
In ogni caso è molto simile ad Altervista, il procedimento di upload dei vari file è identico, inoltre molto semplice per utenti con poca esperienza. Aggiungo che è normale che il link non si apra, basta che nella scheda leggi l'URL facendoti un'idea chiara di come verrà rinominato il tuo sito web.
beh si lo capito ma non ci sia un esensione di quel genere
Non ho capito.. in ogni caso hai risolto il problema?
no xke io su aruba non capisco ci sono tante esensioni a pagamento e io per un hamachi non ha significato comprare poi magari lo sbaglio mi potresti indicare un link preciso cosi nn posso sbagliare
no xke io su aruba non capisco ci sono tante esensioni a pagamento e io per un hamachi non ha significato comprare poi magari lo sbaglio mi potresti indicare un link preciso cosi nn posso sbagliare
questo va bene????Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Quel sito serve per rinominare un dominio (Es. http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica-server-privati-metin2/www.tuosito.alter...org) inPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xo lo puoi anche creare quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
xo lo puoi anche creare quiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non offre spazzio web quindi e innutile xke non so come farla
Ripeto, non crei un hosting, crei un dominio, ovvero la rinominazione del tuo sito in .tk
ma xampp nn lo posso avere accesso xke se lo accendo nn si accende la porta 3306 e viceversa capito cme la faccio la pagina?